Controlli congiunti di Fiamme Gialle e Polizia Locale nei punti sensibili della città
Controlli congiunti di Fiamme Gialle e Polizia Locale nei punti sensibili della città
Cronaca

Controlli congiunti di Fiamme Gialle e Polizia Locale nei punti sensibili della città

Azione di prevenzione eseguita anche nelle vicinanze degli istituti scolastici superiori

Un'azione dissuasiva e di prevenzione, quella compiuta congiuntamente nella mattinata di venerdì 22 marzo dalla Guardia di Finanza e dalla Polizia Locale di Bisceglie, a partire dalle ore 7:45.

Le Fiamme Gialle della Compagnia di Trani, agli ordini del Capitano Federico Salvatore, con l'ausilio di alcune unità cinofile provenienti da Bari, hanno concentrato la loro attenzione nei punti sensibili del territorio cittadino, anche all'esterno e nelle vicinanze degli istituti scolastici superiori, oltre a far sentire la loro presenza in diversi luoghi strategici della città.

L'attività congiunta con la Polizia Locale di Bisceglie si è conclusa intorno alle 9:45 quando, al Comando di piazza San Francesco, il sindaco Angelantonio Angarano ha incontrato con il Comandante Dell'Olio ed il Commissario di P.L. Mazzilli, il personale impegnato per un breve briefing informale sull'attività compiuta.
  • Guardia di Finanza
  • Polizia Locale
Altri contenuti a tema
Agente di Polizia Locale aggredita al mercato, la vicinanza della Fp Cgil Bat Agente di Polizia Locale aggredita al mercato, la vicinanza della Fp Cgil Bat «Ancora una volta assistiamo ad una aggressione perpetrata di un’agente mentre svolgeva le proprie funzioni»
Cambiano le modalità di accesso al parcheggio dell'Arena del mare Cambiano le modalità di accesso al parcheggio dell'Arena del mare Non sarà più possibile raggiungerlo da viale La testa
Vento forte, crollano calcinacci da un palazzo in pieno centro Vento forte, crollano calcinacci da un palazzo in pieno centro Danni a un'automobile. Sul posto gli agenti di Polizia Locale
Scontro tra due auto Scontro tra due auto Impatto all'incrocio tra carrara Salsello e via della libertà
1 Operazione "Macchia nera", otto patteggiamenti Operazione "Macchia nera", otto patteggiamenti L'inchiesta ha coinvolto un'azienda agricola biscegliese
Il sindacato italiano militari ricorda le vittime delle strage di Capaci Il sindacato italiano militari ricorda le vittime delle strage di Capaci «Necessario trasmettere la memoria storica alle generazioni future»
Il sindaco plaude all'operazione antidroga Il sindaco plaude all'operazione antidroga Angarano: «Un segnale forte, concreto e significativo della presenza dello Stato»
1 Armi e droga, la Finanza arresta 4 biscegliesi Armi e droga, la Finanza arresta 4 biscegliesi L'indagine scaturita dal sequestro, avvenuto il 23 novembre 2017, all'interno di un box della città del Dolmen
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.