Controlli di Polizia Locale e Protezione Civile su passeggeri giunti dal nord
Controlli di Polizia Locale e Protezione Civile su passeggeri giunti dal nord
Attualità

Controlli sugli autobus in arrivo dal nord, scesi cinque passeggeri

Obbligo di isolamento domiciliare per loro

Prosegue il monitoraggio dei rientri dal nord sul territorio biscegliese.

Forze dell'ordine e Protezione Civile hanno presidiato, nella mattinata di martedì 5 maggio, l'arrivo dell'autobus Marino da Milano nei pressi del parco Sant'Andrea.

Cinque i passeggeri scesi alla fermata di Bisceglie. Gli addetti hanno misurato loro la temperatura corporea e rilevato i dati anagrafici. Le cinque persone dovranno osservare 14 giorni di isolamento domiciliare, come stabilito dalla Regione Puglia.

«Al momento sembra scongiurato il rischio di un nuovo esodo, continueremo tuttavia a seguire attentamente il flusso dei rientri sia in treno che in autobus. Lo facciamo per tutelare la salute di chi torna nella nostra città e quella di tutti» ha commentato il sindaco Angelantonio Angarano.
  • Protezione Civile
  • Polizia Locale
  • Covid
Altri contenuti a tema
Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Viabilità alternativa: «Non si è potuta utilizzare via Crosta per il pessimo stato soprattutto sul versante tranese»
Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» I ringraziamenti del sindaco alla Guardia Costiera e alla Procura della Repubblica di Trani
Controlli congiunti tra Polizia di Stato e Polizia Locale Controlli congiunti tra Polizia di Stato e Polizia Locale Diverse sanzioni al Codice della Strada per varie infrazioni
Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Le parole del sindaco sul corteo per la Palestina a Bisceglie
Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano «La sola repressione non è abbastanza: serve un nuovo patto sociale tra tutti gli attori presenti»
Patenti di servizio alla Polizia Locale dei Comuni della Provincia BAT Patenti di servizio alla Polizia Locale dei Comuni della Provincia BAT Cerimonia di consegna questa mattina a Barletta
Giovedì 25 settembre la consegna delle patenti di servizio agli agenti di Polizia Locale Giovedì 25 settembre la consegna delle patenti di servizio agli agenti di Polizia Locale La consegna avverrà da parte del prefetto Silvana D'Agostino
Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Angarano: «Non faremo sconti a nessuno»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.