finanza
finanza
Attualità

Coronavirus e controlli, sospesa l'attività di un circolo associativo

Provvedimento della Prefettura a seguito delle attività di verifica delle forze dell'ordine

C'è anche un circolo associativo di Bisceglie tra le nove attività per cui è stata disposta la sospensione per 10 giorni da parte della Prefettura Bat a seguito dei controlli delle forze dell'ordine finalizzati alla verifica del rispetto dei decreti del presidente del consiglio dei ministri volti a fronteggiare l'emergenza Covid-19.

Il bilancio di martedì 24 marzo su tutto il territorio della provincia è di 102 denunce per violazione dell'articolo 650 del codice penale su 1395 individui e 228 esercizi commerciali controllati. Il totale è perciò salito a 21433 persone e 3378 attività verificati, con 1607 denunce per violazione dell'articolo 650 del codice penale, 33 per violazione degli articoli 495 e 496 del codice penale, quattro arresti, 32 denunce per altri reati, 50 titolari denunciati per violazione degli articolo 650 del codice penali e 11 sanzioni amministrative complessive con sospensioni delle attività, tra cui, oltre al circolo associativo di Bisceglie, tre bar in Andria, una pizzeria, un bar e un circolo associativo a Canosa di Puglia, un bar a Barletta, una palestra a San Ferdinando di Puglia.

La Prefettura è al lavoro su ulteriori sospensioni che partiranno a breve sulla base dei verbali di accertamento già pervenuti da parte delle Forze dell'Ordine. Le attività di verifica proseguiranno con maggiore rigore nei prossimi giorni.
  • Prefettura Bat
  • Prefetto Bat
  • Covid
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti

490 contenuti
Altri contenuti a tema
«Sono positivo al Coronavirus». Giovane biscegliese comunica la notizia sui social «Sono positivo al Coronavirus». Giovane biscegliese comunica la notizia sui social L'operatore sanitario, asintomatico, ha lanciato un monito: «Restate a casa, non uscite se non per motivi indispensabili».
Cannillo e Pomarico ospiti in diretta sul network Viva giovedì Cannillo e Pomarico ospiti in diretta sul network Viva giovedì Approfondimento sulla ripartenza dopo il Coronavirus: orizzonti, progetti, speranze
Coronavirus e controlli, aumentano le sanzioni e le denunce nella Bat Coronavirus e controlli, aumentano le sanzioni e le denunce nella Bat Quasi 40mila persone fermate e oltre 5mila esercizi commerciali soggetti a verifiche dall'inizio dell'emergenza
Coronavirus, la regione Puglia dispone 450milioni di euro per le imprese e le partite Iva Coronavirus, la regione Puglia dispone 450milioni di euro per le imprese e le partite Iva Il presidente Michele Emiliano: «Stiamo agendo in modo rapido ed efficace»
Consiglio comunale in diretta su BisceglieViva Consiglio comunale in diretta su BisceglieViva Giovedì 9 aprile, a partire dalle ore 15:30, sulla nostra pagina facebook e su questo sito
Coronavirus, 2634 casi positivi in Puglia Coronavirus, 2634 casi positivi in Puglia 35 contagiati nella Bat
Coronavirus, sette ricoveri in ospedale a Bisceglie Coronavirus, sette ricoveri in ospedale a Bisceglie Si tratta di ospiti della struttura "Villa Bilanzuoli" di Minervino Murge risultati positivi
Coronavirus, Galantino: «Lavoratori dimenticati anche in questa emergenza» Coronavirus, Galantino: «Lavoratori dimenticati anche in questa emergenza» Il deputato biscegliese di Fratelli d'Italia: «Il governo si ravveda»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.