Carabinieri
Carabinieri
Cronaca

Coronavirus, giro di vite continuo su persone e attività commerciali

Fioccano denunce penali e sanzioni

Le Forze di Polizia della provincia Barletta-Andria-Trani hanno effettuato controlli a 3399 persone e 1579 esercizi commerciali del territorio da mercoledì 11 a domenica 15 marzo, nell'ambito delle attività finalizzate al rispetto dei recenti provvedimenti della presidenza del consiglio dei ministri per il contenimento della diffusione del Covid-19 Coronavirus.

Denunciate complessivamente 358 persone per aver violato l'articolo 650 del codice penale e 24 per la violazione degli articoli 495 e 496, a cui si sono aggiunti due arresti e 23 denunce per altri reati. Per le attività commerciali, 16 titolari sono stati denunciati per la violazione dell'articolo 650 del codice penale e 9 sanzionati amministrativamente.

La Prefettura ha adottato anche sei provvedimenti di sospensione di esercizi commerciali sorpresi a esercitare attività in violazione dei recenti provvedimenti del governo per contenere la diffusione del virus. I controlli delle Forze di Polizia sul territorio proseguiranno anche nei prossimi giorni.
  • Provincia Bat
  • Polizia Locale
  • forze dell'ordine
Altri contenuti a tema
Incidente in via Giuseppe Di Vittorio: coinvolte due auto Incidente in via Giuseppe Di Vittorio: coinvolte due auto Sul posto la polizia locale e un'ambulanza del 118
Scontro auto-moto in via Imbriani: traffico bloccato in zona 167 Scontro auto-moto in via Imbriani: traffico bloccato in zona 167 Polizia locale e 118 sul posto
«Quasi un distributore h24 su due non rispetta la legge» «Quasi un distributore h24 su due non rispetta la legge» Notte di controlli da parte della polizia locale. Il bilancio del sindaco Angarano
Pattugliamento delle spiagge nella giornata di Ferragosto Pattugliamento delle spiagge nella giornata di Ferragosto In occasione della giornata festiva è sceso in campo il nucleo ambientale di Bisceglie in sinergia con le istituzioni locali
Nuovi controlli in città di carabinieri e polizia locale Nuovi controlli in città di carabinieri e polizia locale Attenzione su monopattini e bici elettriche. Il sindaco Angarano: «Elevate sanzioni»
I sindaci della Bat e la direzione generale Asl si incontrano ad Andria I sindaci della Bat e la direzione generale Asl si incontrano ad Andria Previsto anche un punto della situazione sui nuovi ospedali ad Andria e a Bisceglie
In arrivo 144 agenti della Polizia di Stato: sette sono assegnati alla Bat In arrivo 144 agenti della Polizia di Stato: sette sono assegnati alla Bat Pulli (Sap): «Lavoreremo perché alla Puglia siano assicurati uomini, mezzi e strumenti adeguati alle esigenze di ogni provincia»
Dalla Provincia Bat risorse per la sicurezza della Bisceglie-Andria e della Bisceglie-Corato Dalla Provincia Bat risorse per la sicurezza della Bisceglie-Andria e della Bisceglie-Corato L'annuncio della consigliera Giorgia Preziosa
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.