Un frame del video diffuso nella mattinata di sabato 28 marzo
Un frame del video diffuso nella mattinata di sabato 28 marzo
Attualità

Coronavirus, il video che indigna

Piazza del pesce gremita, Angarano su tutte le furie: «Stiamo preparando l'ordinanza per chiuderla»

Non è una fake news. Purtroppo. Tutte le verifiche effettuate hanno confermato che il video circolato in rete con una certa rapidità nelle ultime ore è stato realizzato nella mattinata di sabato 28 marzo in corso Umberto, alla piazza del pesce di Bisceglie.

Troppe persone giro, concretate in un fazzoletto di territorio. La rabbia degli utenti, sui social, è montata con altrettanta velocità. Il sindaco Angelantonio Angarano è su tutte le furie: «Proprio oggi avevamo aumentato il presidio della piazza del pesce con altri volontari di Protezione Civile oltre che gli agenti di Polizia Locale» ha commentato.

«Dal primo pomeriggio siamo stati costretti a impiegare due pattuglie della Polizia Locale per controllare i varchi di accesso sottraendo agenti ai pattugliamenti delle strade.
Ma lo volete capire che siamo nel pieno dell'emergenza Coronavirus?
L'unico modo certo che abbiamo per fermare questo nemico pericoloso e invisibile è restare a casa!
Chi esce di casa senza motivi estremamente seri mette in pericolo la vita di chi gli sta accanto e quella di tutti!
Far finta di niente è da irresponsabili!
Pensare che "tanto a me non capiterà" è pura incoscienza.
È evidente che non si possa far leva solo sui controlli.
Non si può certo impedire di fare la spesa, ma è possibile che non si possa cambiare l'abitudine di andare il sabato mattina, per giunta negli orari di punta?
Visto che ci si ostina a non capire la gravità della situazione, stiamo preparando l'ordinanza per chiudere la piazza del pesce dalla prossima settimana».
  • Polizia Locale
  • Covid
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti

973 contenuti
Altri contenuti a tema
Un solo nuovo caso positivo di Covid in tutta la Puglia Un solo nuovo caso positivo di Covid in tutta la Puglia Il numero dei decessi è purtroppo salito a 508
Via alla sperimentazione di "Immuni", app disponibile per il download Via alla sperimentazione di "Immuni", app disponibile per il download Lo strumento è scaricabile su base volontaria, senza alcun obbligo
Regione a colloquio con le agenzie di viaggio: obiettivo rilanciare il turismo in Puglia Regione a colloquio con le agenzie di viaggio: obiettivo rilanciare il turismo in Puglia Emiliano: «Le risorse non mancano e nemmeno la volontà di trovare un modo intelligente per aiutare concretamente questo settore»
Il Coronavirus rallenta ancora ma lascia oltre 500 vittime in Puglia Il Coronavirus rallenta ancora ma lascia oltre 500 vittime in Puglia Due decessi e quattro nuovi contagi sul territorio regionale nelle ultime ore. Nessun ulteriore caso nella Bat
Riattivato il pagamento delle strisce blu sulla litoranea di Bisceglie Riattivato il pagamento delle strisce blu sulla litoranea di Bisceglie Il servizio di sosta è ripartito lunedì 1 giugno
ItaliaViva Bat: «Il nostro impegno per le scuole paritarie» ItaliaViva Bat: «Il nostro impegno per le scuole paritarie» Baldini e Crudele: «Importante sottolineare e riconoscere il loro ruolo pubblico in questa fase»
Coronavirus, tre decessi nella Bat nelle ultime ore Coronavirus, tre decessi nella Bat nelle ultime ore Solo quattro i nuovi contagiati su tutto il territorio regionale
Universo Salute accoglie una 99enne guarita dal Coronavirus Universo Salute accoglie una 99enne guarita dal Coronavirus La donna, contrariamente a quanto diffuso da alcuni media, non era mai stata nella struttura biscegliese
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.