Angelantonio Angarano
Angelantonio Angarano
Attualità

Coronavirus, un biscegliese ricoverato in terapia intensiva

Lo ha annunciato il sindaco Angarano nel consueto punto quotidiano

Il numero di biscegliesi attualmente positivi al Coronavirus è sceso a 61. Lo ha comunicato il sindaco Angelantonio Angarano nella nota diffusa martedì 21 aprile, terzo giorno consecutivo senza contagi ma al tempo stesso giornata in cui è stato purtroppo registrato il primo decesso dall'inizio dell'emergenza, quello di una donna anziana ricoverata in un ospedale fuori provincia.

Uno dei quattro biscegliesi ricoverati al "Vittorio Emanuele II" è in terapia intensiva. Invariata la situazione sulle persone in quarantena presso il proprio domicilio: sono in tutto 65, delle quali 21 positive e 44 negative, queste ultime in isolamento precauzionale poiché secondo le indagini epidemiologiche effettuate dalla Asl Bt hanno avuto contatti con persone affette da Coronavirus.

«Dobbiamo continuare ad avere forza e lucidità perché il lavoro da fare è tanto e la lotta al contagio continua giorno per giorno» ha spiegato il sindaco.

Quanto alle limitazioni sulle aperture degli esercizi commerciali, Angarano ha invitato i biscegliesi «a non accalcarsi per fare la spesa nel giorno precedente le chiusure, a evitare gli orari di punta, a recarsi a fare la spesa uno per famiglia e sfruttare i tanti servizi a domicilio che i nostri commercianti hanno già predisposto».
  • Opera don Uva
  • Universo Salute
  • ospedale Bisceglie
  • Covid
Altri contenuti a tema
«Giulia investita mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. Inaccettabile» «Giulia investita mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. Inaccettabile» Il commento del sindaco Angarano sulla morte della 46enne biscegliese. Giovedì pomeriggio i funerali
Bisceglie si conferma tra le Spighe Verdi per il settimo anno consecutivo Bisceglie si conferma tra le Spighe Verdi per il settimo anno consecutivo Il sindaco Angarano: «La conferma di una visione che punta a coniugare sviluppo, sostenibilità, agricoltura di qualità»
Angarano: «Vanno avanti con costanza le manutenzioni in città» Angarano: «Vanno avanti con costanza le manutenzioni in città» «Le criticità ci sono ma stiamo intervenendo, giorno dopo giorno. Un impegno costante»
Lutto cittadino nel giorno dei funerali di Franco Napoletano Lutto cittadino nel giorno dei funerali di Franco Napoletano L'annuncio del sindaco Angelantonio Angarano
Maturità 2026, il sindaco Angarano scrive ai maturandi Maturità 2026, il sindaco Angarano scrive ai maturandi «Vi guardiamo con orgoglio perché in voi vediamo il futuro: futuro che studia, che sogna, che sceglie, che a volte sbaglia ma non smette di rialzarsi e di riprovarci»
Morte Carlo Gramegna, il cordoglio del sindaco Angarano Morte Carlo Gramegna, il cordoglio del sindaco Angarano Il 47enne biscegliese è deceduto a seguito di un brutto incidente con la sua moto lunedì mattina
Lavoratori stranieri in agricoltura, presto una cittadella dell'accoglienza a Bisceglie Lavoratori stranieri in agricoltura, presto una cittadella dell'accoglienza a Bisceglie Ad agosto prevista la scadenza dei lavori finanziati dal Pnrr. Mininni (segretario nazionale Flai Cgil): «Un'opportunità simile non tornerà più». Angarano: «Progetto unico nella Bat»
Il sindaco Angarano ufficializza i due nuovi assessori comunali Il sindaco Angarano ufficializza i due nuovi assessori comunali Laura Pasquale e Pierpaolo Pedone entrano in giunta: le loro deleghe
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.