danni causati dalle gelate
danni causati dalle gelate
Territorio

Danni da maltempo: iniziati i sopralluoghi nei territori di Andria, Bisceglie e Trani

Agrinsieme attenta e vigile al fianco della regione Puglia

Iniziati gli accertamenti relativi ai danni causati dalle gelate che a fine febbraio hanno colpito le colture agricole delle province di Bari e Barletta - Andria - Trani.

I funzionari regionali, accompagnati da dirigenti e funzionari di Agrinsieme, hanno avviato ieri mattina, martedì 10 aprile c.a., i sopralluoghi per stabilire l'entità dei danni provocati dall'ondata di gelo nei comuni di Andria, Bisceglie e Trani.

Gli accertamenti continueranno nei prossimi giorni negli altri comuni, nel frattempo Agrinsieme Puglia ha sollecitato l'assessore Di Gioia a fornire informazioni sullo stato dell'arte della delimitazione relativa alla siccità 2017 che, com'è noto, ha colpito in modo devastante il territorio regionale.
  • Regione Puglia
  • Maltempo
  • agricoltura
  • neve a bassa quota
  • maltempo Puglia
Altri contenuti a tema
L'andriese Grazia Di Bari nuovo capogruppo 5 Stelle in consiglio regionale L'andriese Grazia Di Bari nuovo capogruppo 5 Stelle in consiglio regionale Lo hanno deciso mercoledì i componenti del gruppo
Grazia Di Bari (5 Stelle) attacca Emiliano sulla sanità Grazia Di Bari (5 Stelle) attacca Emiliano sulla sanità Il consigliere regionale al presidente: «Invece che prendersi meriti non suoi migliori le prestazioni sanitarie nella Bat»
Torna il premio #studioinpugliaperché Torna il premio #studioinpugliaperché Per partecipare sarà necessario caricare i contenuti sull'apposito portale entro mezzogiorno del prossimo 20 dicembre
Focolaio di morbillo in Puglia, l'invito è a vaccinarsi Focolaio di morbillo in Puglia, l'invito è a vaccinarsi L'assessore regionale al welfare Ruggeri: «Chi ha dubbi si rivolga a medici di famiglia o pediatri»
Zinni sulla stabilizzazione dei 103 precari in sanità: «È il momento di esultare» Zinni sulla stabilizzazione dei 103 precari in sanità: «È il momento di esultare» Il consigliere regionale: «La vittoria di un modo di fare politica basato sull'impegno quotidiano»
Riaperto il bando regionale per la realizzazione di Progetti di vita indipendente Riaperto il bando regionale per la realizzazione di Progetti di vita indipendente Sarà possibile inviare le manifestazioni di interesse, esclusivamente on-line, dalle ore 12 del 19 novembre 2018 fino alle ore 12 del 21 dicembre 2018
Davide Galantino annuncia: «Parte del mio stipendio alle zone colpite dal maltempo» Davide Galantino annuncia: «Parte del mio stipendio alle zone colpite dal maltempo» Il deputato biscegliese del Movimento 5 Stelle chiede a tutti i colleghi di fare altrettanto
Parte la campagna di vaccinazione antinfluenzale Parte la campagna di vaccinazione antinfluenzale Il dottor Luigi Nigri: «Se vacciniamo i bambini proteggiamo gli adulti e i nostri anziani»
© 2001-2018 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.