Dario Agrimi
Dario Agrimi
Cultura

Dario Agrimi ospite del terzo appuntamento della rassegna "Macboat"

Presenterà l'installazione "Senza memoria" dedicata al porto turistico di Bisceglie

Dario Agrimi sarà il protagonista del terzo appuntamento della rassegna "Macboat" all'insegna dell'arte e dell'arredo urbano. Il festival, promosso e organizzato da Bisceglie Approdi, lega insieme l'innovazione e la tradizione con lo scopo di rivitalizzare le darsene del porto turistico di Bisceglie e del waterfront cittadino.

Sabato 20 luglio, a partire dalle ore 20:30, l'artista di origine abruzzese presenterà l'installazione site-specific "Senza memoria" dedicata proprio al porto turistico. L'opera mette in risalto le qualità nell'arte contemporanea di Agrimi, che riesce a spaziare dalla pittura alle installazioni, dalla fotografia alla scultura.
  • porto turistico Bisceglie
Altri contenuti a tema
Degrado e sporcizia sul molo di Levante Degrado e sporcizia sul molo di Levante Cumuli di rifiuti di ogni tipo deturpano uno dei punti più belli del porto peschereccio-turistico
"Gli scarabocchi di Maicol & Mirco" sul porto di Bisceglie per sensibilizzare sulla tutela del mare "Gli scarabocchi di Maicol & Mirco" sul porto di Bisceglie per sensibilizzare sulla tutela del mare Nuova iniziativa degli organizzatori del BiComix. Le tre installazioni campeggiano da giovedì in via Nazario Sauro
"Prima le vite umane", preghiera ecumenica davanti alla croce di Cutro "Prima le vite umane", preghiera ecumenica davanti alla croce di Cutro L'appuntamento nella mattinata di Venerdì santo al porto
Porto turistico, Rutigliano risponde a Fata Porto turistico, Rutigliano risponde a Fata «Tanto è stato già realizzato. La tua visione è in linea con il mio metodo di gestione. A disposizione per un confronto costruttivo»
Spina solidale con Fata: «Sconcertato dalla deriva del clima creata dalla "Svolta"» Spina solidale con Fata: «Sconcertato dalla deriva del clima creata dalla "Svolta"» «Grave l'attacco subìto da chi dovrebbe essere pagato per lavorare sul porto e invece passa le sue giornate a fare campagna elettorale»
Bisceglie Approdi ottiene il marchio "Bandiera lilla approved" Bisceglie Approdi ottiene il marchio "Bandiera lilla approved" Presentati i risultati della gestione dell'amministratore unico Rutigliano
Bisceglie Approdi, Spina: «La gestione del porto è un'emergenza amministrativa» Bisceglie Approdi, Spina: «La gestione del porto è un'emergenza amministrativa» «La coppia Rutigliano-Di Tullio ha speso il tempo in questioni politiche e burocratiche perdendo di vista i servizi»
Turismo, Silvestris: «Una spiaggia urbana con panchine sdraio sul porto». Video Turismo, Silvestris: «Una spiaggia urbana con panchine sdraio sul porto». Video «Un'idea per valorizzare maggiormente le bellezze di Bisceglie»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.