Davide Galantino
Davide Galantino
Politica

Davide Galantino entra in Fratelli d'Italia

L'annuncio è atteso a breve

L'indiscrezione, trapelata con grande insistenza nel pomeriggio di martedì 8 ottobre al termine della votazione sul taglio dei parlamentari, è stata confermata dall'entourage del diretto interessato: Davide Galantino entrerà in Fratelli d'Italia.

Eletto alle politiche del 2018 nella lista proporzionale del Movimento 5 Stelle in Puglia, Galantino - militare di professione - ha abbandonato i pentastellati in forte polemica con la leadership lo scorso mese di luglio (qui l'intervista rilasciata in esclusiva a BisceglieViva).

L'annuncio del passaggio del biscegliese al partito guidato da Giorgia Meloni, paventato da diverse settimane, sembra imminente. I meglio informati ritengono possa avvenire nelle prossime ore.
© riproduzione riservata
  • Fratelli d'Italia
  • Davide Galantino
Altri contenuti a tema
Galantino: «La famiglia di Fratelli d'Italia mi ha accolto con grande affetto» Galantino: «La famiglia di Fratelli d'Italia mi ha accolto con grande affetto» Le prime parole del deputato biscegliese che ha aderito al partito di Giorgia Meloni
Galantino vota a favore del taglio dei parlamentari: «Gente improduttiva, che può obbedire solo al suo capo politico, se ne stia a casa» Galantino vota a favore del taglio dei parlamentari: «Gente improduttiva, che può obbedire solo al suo capo politico, se ne stia a casa» Applausi dai colleghi di Fratelli d'Italia...
Galantino solidale con gli agenti di Polizia Locale aggrediti Galantino solidale con gli agenti di Polizia Locale aggrediti «Episodi del genere devono essere stigmatizzati e repressi con maggiori controlli»
Galantino: «Dalla parte dei pescatori». E presenta un'interrogazione al ministero Galantino: «Dalla parte dei pescatori». E presenta un'interrogazione al ministero Il parlamentare biscegliese del gruppo misto interviene sulla mobilitazione delle marinerie pugliesi
Galantino presenta una risoluzione per l'equo trattamento pensionistico ai militari graduati Galantino presenta una risoluzione per l'equo trattamento pensionistico ai militari graduati «Non è accettabile che dopo una vita al servizio dello Stato si prenda poco più di 1000 euro al mese di pensione»
Il messaggio del deputato Davide Galantino per la festa della Beata Vergine Maria Addolorata Il messaggio del deputato Davide Galantino per la festa della Beata Vergine Maria Addolorata «Dobbiamo difendere le nostre tradizioni»
Galantino: «Chi distrugge l'ambiente deve andare in galera!» Galantino: «Chi distrugge l'ambiente deve andare in galera!» Il deputato biscegliese al lavoro per un inasprimento delle sanzioni nei confronti di coloro che abbandonano rifiuti
Galantino nega la fiducia al nuovo governo e attacca il Movimento 5 Stelle Galantino nega la fiducia al nuovo governo e attacca il Movimento 5 Stelle L'intervento del parlamentare biscegliese scatena la bagarre a Montecitorio
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.