Il deputato biscegliese Davide Galantino
Il deputato biscegliese Davide Galantino
Politica

Davide Galantino sulla sparatoria del 25 aprile: «Situazione inaccettabile»

Il parlamentare biscegliese del Movimento 5 Stelle: «Sto valutando di interrogare il governo per potenziare gli organici delle forze dell'ordine»

«Dopo aver appreso la terribile notizia del ragazzo ucraino che avrebbe esploso dei colpi di pistola all'indirizzo del Tenente Vincenzo Caputo, ho informato immediatamente gli uffici del ministero della difesa e mi sono recato in Tenenza per esprimere la mia vicinanza ai Carabinieri di Bisceglie». Lo ha affermato il deputato Davide Galantino.

«Ho seguito le ultime vicende che hanno colpito la città; in poco più di un anno nella sola città di Bisceglie ci sono state cinque sparatorie e l'esplosione di una bomba» ha rimarcato l'esponente del Movimento 5 Stelle.

«Nonostante si registri una diminuzione dei delitti consumati, occorre tenere alta l'attenzione. Sulla sicurezza non possiamo risparmiarci perché parliamo delle nostre vite e della serenità dei cittadini tutti e soprattutto quella dei nostri figli, dato che si consumano crimini a qualsiasi ora del giorno e della notte ed in qualsiasi contesto urbano» ha aggiunto il parlamentare.

«Continuerò a tenermi in contatto con gli inquirenti e gli uffici ministeriali per monitorare la situazione, inoltre sto valutando di interrogare il governo per comprendere quali misure intenda intraprendere nell'immediato, per potenziare gli organici delle forze dell'ordine al fine di salvaguardare la sicurezza dei cittadini biscegliesi» ha concluso Galantino.
  • Movimento 5 stelle
  • Carabinieri Bisceglie
  • Tenenza Carabinieri Bisceglie
  • Davide Galantino
Altri contenuti a tema
Stabilizzazioni, parlamentari 5 Stelle: «Emendamento al Decreto rilancio» Stabilizzazioni, parlamentari 5 Stelle: «Emendamento al Decreto rilancio» L'obiettivo è estendere a fino 2020 il termine ultimo per maturare i requisiti
Militari nella Bat, Galantino: «Il presidio resti dopo l'emergenza» Militari nella Bat, Galantino: «Il presidio resti dopo l'emergenza» Il parlamentare biscegliese: «Il loro impegno sia confermato»
Galantino attacca i 5 Stelle: «Strumentalizzano le condizioni precarie delle scuole per ottenere iscrizioni a Rousseau» Galantino attacca i 5 Stelle: «Strumentalizzano le condizioni precarie delle scuole per ottenere iscrizioni a Rousseau» Nel mirino l'iniziativa "Facciamo ecoscuola": «Un metodo becero e disonesto per aumentare le adesioni alla piattaforma»
Affaire 165, il Movimento 5 Stelle chiede le dimissioni di Angarano: «Valuteremo anche azioni giudiziarie» Affaire 165, il Movimento 5 Stelle chiede le dimissioni di Angarano: «Valuteremo anche azioni giudiziarie» Bordate nei confronti del sindaco e dei «soloni ambientalisti della maggioranza».
Maglietta in regalo, Giorgia Meloni cancella il "post della discordia" Maglietta in regalo, Giorgia Meloni cancella il "post della discordia" Rumors romani vorrebbero la leader di Fratelli d'Italia infastidita per le polemiche suscitate dalla vicenda
Maglietta recapitata a Giorgia Meloni, il dirigente del terzo circolo: «Approfondirò» Maglietta recapitata a Giorgia Meloni, il dirigente del terzo circolo: «Approfondirò» Iannelli: «Troppe polemiche, troppe strumentalizzazioni». I bambini avrebbero realizzato diverse t-shirt senza alcun tipo di "personalizzazione"
«Una maglietta a tutti i rappresentanti istituzionali: non è una scuola, è una confezione!» «Una maglietta a tutti i rappresentanti istituzionali: non è una scuola, è una confezione!» L'ironia del consigliere comunale Enrico Capurso sul caso della t-shirt recapitata a Giorgia Meloni
6 La maglietta della discordia, i chiarimenti di Galantino La maglietta della discordia, i chiarimenti di Galantino Secondo quanto riferito dal parlamentare, il dono sarebbe previsto per ciascun rappresentante istituzionale di ogni livello, senza distinzioni
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.