Antonio Belsito
Antonio Belsito
Politica

Democrazia e solidarietà lancia l'evento "Alla conquista del lavoro"

Sabato alle Vecchie Segherie Mastrototaro

Preannunciato dall'apparizione di manifesti murali, l'evento "Alla conquista del lavoro" organizzato da Democrazia e Solidarietà si terrà sabato 6 aprile alle ore 17:30 alle Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie. Sarà un'opportunità, come hanno spiegato i referenti del movimento politico-culturale a BisceglieViva, per presentare la loro collaborazione coi movimenti Impegno solidale, Insieme per Bisceglie, Valori attivi e Bisceglie che vogliamo.

«Vogliamo trasmettere un messaggio utile e chiaro ai partecipanti per contribuire attivamente nello scenario politico locale» hanno affermato l'avvocato Antonio Belsito e il presidente di Democrazia e Solidarietà Domenico Petrillo, indicando quale primo problema da affrontare «la crisi del lavoro che in particolare nella nostra Bisceglie, dopo il crollo delle confezioni di abbigliamento-tessile e il saccheggio subito dalla Casa della Divina Provvidenza, istituita dal nostro grande concittadino venerabile Don Pasquale Uva, sembra essere irrisolvibile.
Questo grave disagio, che si nota in tutti gli ambienti della nostra comunità biscegliese, deve essere affrontato innanzitutto "in casa", guardando avanti e senza pensare che sia sempre compito di altri risolvere i nostri problemi» hanno concluso i promotori del'iniziativa.
  • Antonio Belsito
  • Democrazia e solidarietà
Altri contenuti a tema
Sicurezza, in arrivo altre 36 nuove telecamere di videosorveglianza Sicurezza, in arrivo altre 36 nuove telecamere di videosorveglianza Il Sindaco Angarano: “Continuiamo a mantenere gli impegni, con questi nuovi apparati avremo praticamente triplicato le telecamere nella nostra Città”
Il buon Natale all'ospedale "Vittorio Emanuele II" arriva con la banda musicale Il buon Natale all'ospedale "Vittorio Emanuele II" arriva con la banda musicale Piacevole sorpresa questa mattina con le canzoni natalizie più famose che hanno allietato i pazienti ricoverati
Angarano-bis, ci siamo quasi. Consiglio resterà vicesindaco Angarano-bis, ci siamo quasi. Consiglio resterà vicesindaco Le nomine e l'assegnazione delle deleghe sono attese nella giornata di mercoledì. Ultimi ritocchi
Pace fatta, Belsito riabbraccia Angarano Pace fatta, Belsito riabbraccia Angarano La coalizione "Patti chiari" sosterrà il sindaco in carica già a partire dalle primarie del 12 marzo
"Insieme per Bisceglie" fa gli auguri al neo consigliere Belsito e all'assessore Mazzilli "Insieme per Bisceglie" fa gli auguri al neo consigliere Belsito e all'assessore Mazzilli «Confidiamo si concretizzino le varie opere avviate ed in fase di conclusione»
Voci di rimpasto in giunta Voci di rimpasto in giunta Angarano sembrerebbe pronto a sostituire due assessori
"Alla conquista del lavoro", evento promosso da Democrazia e solidarietà "Alla conquista del lavoro", evento promosso da Democrazia e solidarietà Incontro pubblico in programma giovbedì 8 luglio
Cinque movimenti si sfilano dalla coalizione "Patti chiari" per seguire La Notte Cinque movimenti si sfilano dalla coalizione "Patti chiari" per seguire La Notte Rottura con Belsito: «Ora un percorso alternativo insieme al consigliere regionale»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.