Mondadori Bookstore alle Vecchie Segherie Mastrototaro
Mondadori Bookstore alle Vecchie Segherie Mastrototaro
Associazioni

Diciottesima edizione del pranzo di Natale Caritas

Un momento di festa, fratellanza e serenità a cura dei volontari nell'ospitale cornice delle Vecchie Segherie Mastrototaro

Sarà allestito ancora una volta alle Vecchie Segherie Mastrototaro di via Porto il pranzo di Natale solidale organizzato dalla Caritas di Bisceglie, piacevole consuetudine che da 18 anni caratterizza l'attività dei volontari, quotidianamente impegnati nei servizi in favore dei più bisognosi.

Un momento di festa, fratellanza e serenità - decisamente intimo - che coinvolge decine di persone tra i partecipanti e coloro che mettono a disposizione il loro tempo in una ricorrenza speciale. L'obiettivo dei responsabili del centro Caritas di Bisceglie è favorire l'integrazione e creare, nell'occasione del Natale, un clima familiare e di inclusione.

La generosità della famiglia Mastrototaro e dello staff delle Vecchie Segherie - che si occuperanno dell'allestimento della sala - è solo uno dei tanti piccoli esempi di carità da imitare più che sbandierare, come succede a diversi ristoratori, responsabili di supermercati e privati cittadini, che contribuiscono alla realizzazione del pranzo con le loro offerte.

«Chiunque volesse vivere un Natale "diverso" all'insegna della condivisione e della solidarietà può partecipare all'edizione di quest'anno» ha spiegato Sergio Ruggieri, coordinatore della Caritas cittadina. «Chi lo desidera può telefonare a Sergio 3356373728 o a Michele 328 2814 938 e sarà ben accetto».
  • Vecchie Segherie Mastrototaro
  • Caritas Bisceglie
Altri contenuti a tema
Con "Voci Umane" si concludono gli appuntamenti biscegliesi della rassegna Anima Mea Con "Voci Umane" si concludono gli appuntamenti biscegliesi della rassegna Anima Mea De Padova: «Lieti dell'ospitalità riservataci qui a Bisceglie, speriamo l'anno prossimo di tornare in città»
Elena Stancanelli ospite delle Vecchie Segherie Mastrototaro Elena Stancanelli ospite delle Vecchie Segherie Mastrototaro La scrittrice sarà a Bisceglie sabato 15 novembre
La scrittura autobiografica: Matteo Bianchi alle Vecchie Segherie Mastrototaro La scrittura autobiografica: Matteo Bianchi alle Vecchie Segherie Mastrototaro Il workshop è in programma giovedì 13 novembre
Antonio Decaro alle Vecchie Segherie Mastrototaro: «Riscontro positivo: si tratta di proposte concrete e collettive» Antonio Decaro alle Vecchie Segherie Mastrototaro: «Riscontro positivo: si tratta di proposte concrete e collettive» Tra le strategie citate un voucher culturale, filiere industriali e sostegno per le giovani coppie
Virginia De Micco alle Vecchie Segherie Mastrototaro Virginia De Micco alle Vecchie Segherie Mastrototaro Appuntamento venerdì 7 novembre con “L’inquietante intimità”
La cité des dames: Anima Mea porta a Bisceglie Christine de Pizan - L'INTERVISTA La cité des dames: Anima Mea porta a Bisceglie Christine de Pizan - L'INTERVISTA Ospiti del terzo appuntamento della rassegna di musica antica l'Ensemble 400 di Genova
Anima Mea 2025: l'arte di chi resiste nonostante la guerra - LE INTERVISTE Anima Mea 2025: l'arte di chi resiste nonostante la guerra - LE INTERVISTE La Compagnia Astrolabi ospite del secondo appuntamento biscegliese della rassegna con "GIOIA!"
Mavie Da Ponte alle Vecchie Segherie Mastrototaro con "La disobbediente" -L'INTERVISTA Mavie Da Ponte alle Vecchie Segherie Mastrototaro con "La disobbediente" -L'INTERVISTA «Scrivere per me è un atto gigantesco di disobbedienza, di rivoluzione e cambiamento» ha raccontato l'autrice
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.