Digithon
Digithon
Attualità

DigithOn 2019, parte la call

Venerdì conferenza stampa di presentazione alle Vecchie Segherie Mastrototaro

La quarta edizione della maratona digitale Digithon è già in rampa di lancio. L'evento ideato e fortemente voluto da Francesco Boccia si terrà a Bisceglie da giovedì 5 a domenica 8 settembre e c'è da attendersi un parterre di ospiti di enorme rilievo.

Venerdì 12 aprile, alle ore 11:00, è in programma la presentazione della call per le start up, che saranno successivamente selezionate e scremate dal comitato scientifico della manifestazione. L'appuntamento è alle Vecchie Segherie Mastrototaro - nella sala di via Cristoforo Colombo, 8 - e interverranno, oltre che il fondatore di Digithon Francesco Boccia, il presidente di Confindustria Bari-Bat Domenico De Bartolomeo, il rettore del Politecnico di Bari Eugenio Di Sciascio e il rettore dell'Università degli studi "Aldo Moro" di Bari Antonio Uricchio.
  • Francesco Boccia
  • DigithON
  • Vecchie Segherie Mastrototaro
  • Antonio Felice Uricchio
  • Domenico De Bartolomeo
Altri contenuti a tema
Maltempo 2016 a Bisceglie, il governo autorizza finanziamenti agevolati per i privati danneggiati Maltempo 2016 a Bisceglie, il governo autorizza finanziamenti agevolati per i privati danneggiati Boccia: «Riguarda patrimonio edilizio e beni mobili»
Fabio Volo torna alle Vecchie Segherie Mastrototaro Fabio Volo torna alle Vecchie Segherie Mastrototaro Firmacopie del suo ultimo libro "Una gran voglia di vivere"
Il giornalista e scrittore Angelo Mellone ospite del secondo appuntamento di AutunnoLibri Il giornalista e scrittore Angelo Mellone ospite del secondo appuntamento di AutunnoLibri Mercoledì 16 ottobre al Bookstore Mondadori delle Vecchie Segherie Mastrototaro
Cerignola, Ciliento: «Concordo col ministro Boccia, fuori luogo le parole di Marmo» Cerignola, Ciliento: «Concordo col ministro Boccia, fuori luogo le parole di Marmo» L'ex assessore di Trani sulla stessa lunghezza d'onda del politico biscegliese
Nino Marmo attacca Boccia sul caso-Cerignola: «Ministro smemorato» Nino Marmo attacca Boccia sul caso-Cerignola: «Ministro smemorato» «Furono proprio "i poteri forti della giunta regionale" a sostenere il sindaco eletto»
Sciolto il comune di Cerignola, Boccia: «Il governo non darà scampo sulla criminalità» Sciolto il comune di Cerignola, Boccia: «Il governo non darà scampo sulla criminalità» «La parte sana della città abbia la forza e la capacità di rialzarsi»
Riprende AutunnoLibri, primo ospite Gregorio Fracchia Riprende AutunnoLibri, primo ospite Gregorio Fracchia Conversazione alle Vecchie Segherie venerdì 4 ottobre
Ritorna la rassegna "AutunnoLibri" di Libri nel Borgo Antico Ritorna la rassegna "AutunnoLibri" di Libri nel Borgo Antico Primo appuntamento con Gregorio Fracchia alle Vecchie Segherie Mastrototaro
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.