Covid
Covid
Attualità

Discesa perentoria del numero di attualmente positivi a Bisceglie

Gli ultimi dati aggiornati su contagiati, guariti e decessi

Una notevole riduzione del numero di attualmente positivi rispetto all'ultimo dato fornito dal Sindaco Angelantonio Angarano, risalente peraltro allo scorso 12 maggio (clic per saperne di più). Secondo quanto contenuto nei report aggiornati al 27 maggio - è doveroso specificarlo - i residenti a Bisceglie alle prese con le conseguenze del contagio sono 182 (erano 292).

La tabella relativa alla distribuzione per Comuni e allo stato clinico dei casi riporta 155 casi di isolamento fiduciario e 27 biscegliesi ricoverati, in gran parte all'ospedale "Vittorio Emanuele II". Sono 4336, in tutto, i casi di positività al Covid censiti a Bisceglie dall'inizio dell'emergenza: 102, purtroppo, i decessi registrati mentre in 4052 sono già guariti.

Quanto alla Bat, al 27 maggio il totale dei casi positivi era salito a 25123 (7200 a Barletta, 5642 ad Andria, 3016 a Trani), con 1360 persone ancora contagiate al momento della rilevazione (485 a Barletta, 325 ad Andria, 218 a Trani). Il numero dei decessi nei tre Comuni capoluogo era di 168 ad Andria, 153 a Barletta e 79 a Trani mentre i residenti nella Bat costretti a ricorrere al ricovero ospedaliero erano 148, dei quali 49 barlettani, 27 andriesi e 23 tranesi.
  • Comune di Bisceglie
  • Asl Bt
  • Covid
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti

2701 contenuti
Altri contenuti a tema
Dipendenze Comportamentali, a Bisceglie corso di formazione alle Vecchie Segherie Dipendenze Comportamentali, a Bisceglie corso di formazione alle Vecchie Segherie Giovedì 8 maggio l'evento: "Dipendenze Comportamentali...non solo disturbo da gioco d'azzardo"
Giornata Mondiale dell'Asma: le iniziative in programma dedicate ai bambini a Bisceglie Giornata Mondiale dell'Asma: le iniziative in programma dedicate ai bambini a Bisceglie A Bisceglie visite pneumologiche pediatriche gratuite sabato 10 maggio
Il magistrato Francesco Giannella cittadino onorario di Bisceglie Il magistrato Francesco Giannella cittadino onorario di Bisceglie La decisione in Consiglio Comunale su proposta del Sindaco Angarano e dopo la prima delibera in Giunta. Il Sindaco: “Un onore per la nostra Città”
Debito fuori bilancio su mensa scolastica, Bianco: «Già trovata soluzione» Debito fuori bilancio su mensa scolastica, Bianco: «Già trovata soluzione» La puntualizzazione dell’Assessore alle politiche scolastiche dopo le accuse dell’opposizione
Il Sindacato FIALS-BAT primo rappresentante nella RSU della Asl Bt Il Sindacato FIALS-BAT primo rappresentante nella RSU della Asl Bt Conferma la propria leadership piazzandosi in testa alla competizione conseguendo ben 969 voti e vedendosi assegnare 15 seggi
Nuova Strategia Urbana Territoriale, proseguono gli incontri partecipativi Nuova Strategia Urbana Territoriale, proseguono gli incontri partecipativi Appuntamento online lunedì 14 aprile per il webinar con il Terzo Settore
Nuova Legge Urbanistica della Regione Puglia: il 4 aprile a Bisceglie il terzo incontro di confronto Nuova Legge Urbanistica della Regione Puglia: il 4 aprile a Bisceglie il terzo incontro di confronto Organizzato dall’Istituto Nazionale di Urbanistica. Appuntamento dalle 9:30 alle Vecchie Segherie Mastrototaro
Sicurezza, partiti i lavori a caserma Carabinieri Bisceglie per potenziamento organico Sicurezza, partiti i lavori a caserma Carabinieri Bisceglie per potenziamento organico Il Sindaco Angarano: «Obiettivi storici e auspicati dalla Comunità per garantire sempre più sicurezza, ordine, legalità e rispetto delle regole nella nostra Città»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.