.jpg)
Cronaca
Distrugge due mezzi e aggredisce ex datore di lavoro, la polizia locale lo ferma
Protagonista della vicenda un uomo 26enne di origini straniere
Bisceglie - sabato 16 maggio 2026
17.40
Ha distrutto due furgoncini in via Porto (come già documentato da BisceglieViva) e poi aggredito l'ex datore di lavoro con l'utilizzo di una motosega. La polizia locale di Bisceglie ha fermato un cittadino di 26 anni originario del Pakistan.
Secondo quanto confermato dai militari, l'uomo sarebbe stato licenziato circa un mese fa e avrebbe deciso probabilmente di vendicarsi nella tarda mattinata di sabato 16 maggio, danneggiando pesantemente i due veicoli che erano di proprietà della ditta per cui lavorava. Successivamente, il 26enne si è diretto in un'altra zona della città (tra via Amendola e via Panunzio) e ha aggredito uno dei suoi due ex titolari. La vittima, per fortuna, ha riportato solo una ferita lieve al collo e non è in pericolo di vita.
Le indagini da parte delle forze dell'ordine su quanto accaduto proseguono, dopo aver rintracciato e bloccato l'uomo in piazza Vittorio Emanuele.
Secondo quanto confermato dai militari, l'uomo sarebbe stato licenziato circa un mese fa e avrebbe deciso probabilmente di vendicarsi nella tarda mattinata di sabato 16 maggio, danneggiando pesantemente i due veicoli che erano di proprietà della ditta per cui lavorava. Successivamente, il 26enne si è diretto in un'altra zona della città (tra via Amendola e via Panunzio) e ha aggredito uno dei suoi due ex titolari. La vittima, per fortuna, ha riportato solo una ferita lieve al collo e non è in pericolo di vita.
Le indagini da parte delle forze dell'ordine su quanto accaduto proseguono, dopo aver rintracciato e bloccato l'uomo in piazza Vittorio Emanuele.


Ricevi aggiornamenti e contenuti da Bisceglie 






