Famiglia
Famiglia
Associazioni

Domenica la festa delle famiglie numerose della provincia

Nel corso della giornata saranno presentati i progetti dell'associazione nazionale famiglie numerose

È prevista domenica 17 marzo, nel corso di tutta la giornata, la festa organizzata dalla sezione provinciale Bat dell'associazione nazionale famiglie numerose. L'appuntamento, a Barletta, nella parrocchia di San Paolo Apostolo.

Gli organizzatori dell'incontro intendono richiamare all'appello tutti quei nuclei familiari numerosi del territorio che intendono essere protagonisti attivi delle politiche sociali locali.

Prevista la partecipazione dei consiglieri nazionali Michele e Rita Resta Corrado, dei coordinatori regionali Vincenzo e Laura Santandrea, dei coordinatori e delle famiglie delegate nelle sei province pugliesi. Nel corso della giornata saranno presentati i progetti dell'associazione e le iniziative a misura di famiglia. Il momento conviviale precederà una discussione, nel pomeriggio, sul piano della famiglia pugliese e delle misure regionali.

Nello stile che contraddistingue l'associazione (costituita nel 2004), lo staff di animatori avrà cura dei figli. Per adesioni e informazioni è possibile contattare il 3282540929.
  • arcidiocesi Trani- Barletta-Bisceglie
Altri contenuti a tema
Confraternite dell'Arcidiocesi in festa nella ricorrenza del patrono Pier Giorgio Frassati Confraternite dell'Arcidiocesi in festa nella ricorrenza del patrono Pier Giorgio Frassati Riconoscimento al priore della Confraternita dei Santi Martiri Angelo Misino per i 50 anni di iscrizione al sodalizio
La Diocesi piange la scomparsa di monsignor Savino Giannotti La Diocesi piange la scomparsa di monsignor Savino Giannotti Il vicario generale si è spento all'età di 79 anni
Giornata diocesana del Malato alla Basilica di San Giuseppe Giornata diocesana del Malato alla Basilica di San Giuseppe Un momento di preghiera e condivisione con la collaborazione delle Ancelle della Divina Provvidenza
Mario Luciano Sciacqua ordinato diacono Mario Luciano Sciacqua ordinato diacono L'Arcivescovo D'Ascenzo: «Il sacerdozio si esercita da uomini di servizio»
Tre nuovi diaconi per l'Arcidiocesi Tre nuovi diaconi per l'Arcidiocesi Saranno nominati sabato dall'Arcivescovo nella Basilica di San Giuseppe
"Conformiamoci al Risorto", il messaggio dell'Arcivescovo per la Santa Pasqua "Conformiamoci al Risorto", il messaggio dell'Arcivescovo per la Santa Pasqua «È un dono inestimabile della misericordia di Dio»
Triduo pasquale, celebrazioni anche nelle cappelle ospedaliere della Diocesi Triduo pasquale, celebrazioni anche nelle cappelle ospedaliere della Diocesi Lo ha stabilito l'Arcivescovo D'Ascenzo
Intervista a Monsignor D'Ascenzo a un anno dalla sua ordinazione episcopale Intervista a Monsignor D'Ascenzo a un anno dalla sua ordinazione episcopale L'arcivescovo di Trani-Barletta-Bisceglie: «Ci saranno dei cambiamenti a diversi livelli»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.