Donazione di sangue
Donazione di sangue
Attualità

Domenica mattina donazione di sangue promossa dal gruppo Fratres

L'autoemoteca dell'Asl sarà disponibile nelle vicinanze della chiesa di Sant'Agostino

Il gruppo donatori Fratres di Bisceglie ha organizzato, in collaborazione con le parrocchie di Sant'Agostino, San Pietro e Santa Maria di Costantinopoli, una donazione di sangue.

Domenica 9 luglio, dalle ore 8:00 alle ore 13:00, un'autoemoteca dell'Asl Bat sarà a disposizione degli utenti che intenderanno contribuire alla raccolta nel giardino adiacente la chiesa di Sant'Agostino, in largo Canonico Pasquale Uva.

I componenti del gruppo Fratres, che recentemente ha ripreso un certo slancio in città, invitano tutti a un gesto di solidarietà ritenuto a maggior ragione più significativo nella stagione estiva. Per ulteriori informazioni è possibile telefonare al numero 3201146777.

  • donazione
  • Fratres
  • donazione sangue
  • Sant'Agostino
  • San Pietro
  • Santa Maria di Costantinopoli
Altri contenuti a tema
Admo Puglia e Adisco presentano a Bisceglie “Match It Now” Admo Puglia e Adisco presentano a Bisceglie “Match It Now” Torna l’iniziativa “Match It Now” domenica 8 ottobre alle 9:30, presso la Sala degli Specchi di Palazzo Tupputi
Il centro raccolta sangue di Bisceglie sarà aperto anche il venerdì Il centro raccolta sangue di Bisceglie sarà aperto anche il venerdì Per donare è necessario prenotarsi via WhatsApp indicando la data e la fascia oraria desiderate
Palio della Quercia, le protagoniste: Santa Maria di Costantinopoli Palio della Quercia, le protagoniste: Santa Maria di Costantinopoli «Ce la stiamo mettendo tutta per riconfermarci ‘campioni consecutivi’»
Palio della Quercia, le protagoniste: Sant’Agostino Palio della Quercia, le protagoniste: Sant’Agostino La capitana Chiara Rigante: «Quest’anno ci sarà più equilibrio»
Bisceglie si prepara a celebrare l'anniversario di ordinazione presbiterale di Mons. Antonio Antifora Bisceglie si prepara a celebrare l'anniversario di ordinazione presbiterale di Mons. Antonio Antifora Sabato 15 luglio la celebrazione presieduta dall'arcivescovo Mons. D'Ascenzo
Settimana della solidarietà nel corso della Festa di Sant'Antonio Settimana della solidarietà nel corso della Festa di Sant'Antonio Raccolta di sangue promossa dall'Avis in collaborazione con la Confraternita del Santissimo Salvatore
Sant'Agostino, primo anniversario della riapertura al culto Sant'Agostino, primo anniversario della riapertura al culto Processione dell'immagine della Madonna per le strade del quartiere
Bisceglie in prima linea nelle donazioni di cornee: il bilancio dell'Asl Bt Bisceglie in prima linea nelle donazioni di cornee: il bilancio dell'Asl Bt Dimatteo: «Grazie a tutti coloro che hanno scelto la vita»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.