DF Theatre
DF Theatre
Nightlife

Doppia inaugurazione al DF Theatre con il rapper Mambolosco e il Just-X

Appuntamento sabato 22 aprile con l'apertura della sede estiva e il ritorno di un progetto nella sede invernale

Sabato 22 aprile al DF Theatre di Bisceglie si terrà una doppia inaugurazione, con l'apertura della sede estiva, nella quale sarà proposto il live del rapper Mambolosco e il ritorno del progetto Just-X, nella sede invernale, con i dj Fabio Ricciuti, Gianni Sabato e Maurizio Losciale.

All'aperto, per la rassegna "Ultra pop" che ospita gli artisti della scena trap, rap e hip-hop, al si esibirà il cantante italo-americano, al secolo William Miller Hickman III, tra i più apprezzati della nuova scena musicale italiana. Nato a Vicenza nel 1990, da padre statunitense e madre brindisina, il rapper è cresciuto negli Stati Uniti, dove nel 2014 ha iniziato a muovere i suoi primi passi nella musica, registrando le prime canzoni in lingua inglese, pubblicandole su Youtube. In poco tempo è diventato un vero e proprio fenomeno del web, grazie a uno stile unico lo differenzia e lo contraddistingue. Mambolosco infatti riesce unire perfettamente la wave americana e la trap italiana.

Il successo è arrivato nel 2019, con l'ottenimento del doppio disco di platino per il singolo "Lento", realizzato con Boro Boro e Don Joe. Dopo qualche mese da questo brano ha presentato "Arte", il suo primo album in studio. Questo lavoro è fortemente influenzato dalla trap statunitense, grande punto di forza per il disco che gli garantisce la terza posizione nella Top Singoli e un disco d'oro. Nel 2020 è stato pubblicato il secondo album "Caldo", realizzato con Boro Boro e composto da undici tracce, nel disco sono contenuti i remix di Lento e Twerk, oltre che a featuring come la Dark Polo Gang, Beba, Anna, Rosa Chemical e Geolier.con questi brani Mambolosco ha registrato 117 milioni di stream.

Al termine della sua esibizione la serata proseguirà con il set dei dj resident nella sede estiva della discoteca. Inoltre il DF Theater proporrà l'apertura di un concept che è stato tra i più apprezzati degli anni '90, il Just-X. Si tratta di una situazione musicale che avrà inizio alle 2.30 nella sede invernale e che vedrà alternarsi in consolle Fabio Ricciuti, Gianni Sabato e Maurizio Losciale.

«Abbiamo voluto riproporre questo progetto come tributo alla storia della discoteca» ha spiegato Roberto Maggialetti, amministratore del DF Theatre. «Il format sarà sempre lo stesso, ovvero l'apertura a metà della serata con un'esclusiva attenzione alla parte musicale, unica protagonista di questa situazione».

DF Theatre – Viale Ponte Lama, 9 – Bisceglie
Infotel: 377 3713351
Apertura: 22:30
  • Eventi
Altri contenuti a tema
Violenza contro le donne: a Bisceglie l'evento "MalAmore" Violenza contro le donne: a Bisceglie l'evento "MalAmore" Appuntamento previsto lunedì 17
Pierpaolo Sinigaglia è il nuovo presidente di "Roma Intangibile" Pierpaolo Sinigaglia è il nuovo presidente di "Roma Intangibile" La cerimonia di insediamento prevista sabato 8 novembre
“Vita del Sindaco Pescatore”, Dario Vassallo racconta Angelo Vassallo al Teatro Garibaldi “Vita del Sindaco Pescatore”, Dario Vassallo racconta Angelo Vassallo al Teatro Garibaldi Venerdì 14 novembre, l’incontro con il fratello del Sindaco di Pollica assassinato del 2010, simbolo di legalità e impegno civile
Traffico sulla SS16 bis, all'altezza di Bisceglie centro Traffico sulla SS16 bis, all'altezza di Bisceglie centro Forti rallentamenti a causa dei lavori stradali
Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate, il messaggio del sindaco Angarano Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate, il messaggio del sindaco Angarano "A loro va la nostra profonda gratitudine"
A "Il Vecchio Gazebo" un viaggio con i professionisti del buon cibo A "Il Vecchio Gazebo" un viaggio con i professionisti del buon cibo Antonino Attardi e Iginio Ventura ospiti d’eccezione per la tappa del Giro D'Italia del Gusto
È online CanosaViva: una nuova rotta per l’informazione cittadina È online CanosaViva: una nuova rotta per l’informazione cittadina Il 20° portale del Viva Network decolla con una redazione tutta nuova e uno sguardo aperto sul territorio
Calici nel Borgo Antico 2025, il plauso di Confcommercio Bisceglie Calici nel Borgo Antico 2025, il plauso di Confcommercio Bisceglie Il presidente Leo Carriera: " Occorre puntare sulla promozione turistica e culturale del territorio attraverso eventi di qualità"
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.