Polizia di Stato
Polizia di Stato
Cronaca

Droga, 24enne biscegliese colta in flagrante dalla Polizia

La giovane è stata posta agli arresti domiciliari

Nei giorni scorsi, ad Andria, la Polizia di Stato ha tratto in arresto una 24enne residente a Bisceglie e un andriese di 39 anni, entrambi incensurati, colti nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nell'ambito degli specifici servizi effettuati al fine di prevenire e contrastare l'attività di spaccio di sostanze stupefacenti, i poliziotti del locale Commissariato della Polizia di Stato hanno notato un'autovettura parcheggiata con due giovani a bordo, che, alla vista degli agenti, hanno tentato di nascondersi.

Sottoposti a perquisizione i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato, all'interno di un flacone di un prodotto farmaceutico, celato nel borsello della donna, nove involucri di cellophane contenenti cocaina e un involucro di carta stagnola contenente marijuana.

Condotti presso gli uffici del locale Commissariato, la donna prima di essere sottoposta a perquisizione da personale della Polizia Locale, giunta in ausilio, ha tentato di sbarazzarsi di altri cinque involucri contenenti cocaina. L'attività di perquisizione, estesa all'abitazione del 39enne, ha consentito di rinvenire e sequestrare altra sostanza stupefacente. Complessivamente sono stati sequestrati circa 60 grammi di cocaina e tre grammi di marijuana.

Dopo gli accertamenti di rito, i due sono stati sottoposti alla misura degli arresti domiciliari, come disposto dall'Autorità Giudiziaria procedente.
  • Droga
  • Polizia di Stato
  • andria
  • Bisceglie
  • marijuana
  • stupefacenti
  • cocaina
Altri contenuti a tema
Perde il controllo dell'auto, 33enne biscegliese ferito in un incidente Perde il controllo dell'auto, 33enne biscegliese ferito in un incidente L'uomo ha riportato alcune fratture multiple
Seimila chilometri a piedi: la testimonianza di Marco Togni per la lotta alla sclerosi multipla Seimila chilometri a piedi: la testimonianza di Marco Togni per la lotta alla sclerosi multipla Partito da Genova il 17 marzo, ha raggiunto Bisceglie ed è stato ricevuto a Palazzo di città dal sindaco Angarano
Le Grotte di Ripalta inserite nella guida Lonely Planet Le Grotte di Ripalta inserite nella guida Lonely Planet Pro Natura: «Gli unici a credere nelle potenzialità siamo stati noi ambientalisti con progetti non riscontrati nella classe dirigente»
Sicurezza, il biscegliese Galantino interroga il ministro dell'interno Salvini Sicurezza, il biscegliese Galantino interroga il ministro dell'interno Salvini «In poco più di un anno solo a Bisceglie ci sono state ben quattro sparatorie e l'esplosione di una bomba. Non aspettiamo l'ennesima tragedia»
Caldo, anche Bisceglie adotta un piano d'emergenza Caldo, anche Bisceglie adotta un piano d'emergenza Martedì 2 luglio conferenza stampa di presentazione dei servizi nella sala giunta di Trani
L'assessore regionale Giannini a Bisceglie per il convegno "Componiamo la città futura" L'assessore regionale Giannini a Bisceglie per il convegno "Componiamo la città futura" Appuntamento a mercoledì 26 giugno nella sala degli specchi di Palazzo Tupputi
Bisceglie avrà uno sportello per il volontariato da luglio Bisceglie avrà uno sportello per il volontariato da luglio L'assessore Roberta Rigante: «Sarà un punto di riferimento per le associazioni»
A Bisceglie la rassegna "Urban talk" con Esther Tattoli e Alessandro Larrante A Bisceglie la rassegna "Urban talk" con Esther Tattoli e Alessandro Larrante Si partirà venerdì 28 giugno
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.