Polizia di Stato
Polizia di Stato
Cronaca

Droga, 24enne biscegliese colta in flagrante dalla Polizia

La giovane è stata posta agli arresti domiciliari

Nei giorni scorsi, ad Andria, la Polizia di Stato ha tratto in arresto una 24enne residente a Bisceglie e un andriese di 39 anni, entrambi incensurati, colti nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nell'ambito degli specifici servizi effettuati al fine di prevenire e contrastare l'attività di spaccio di sostanze stupefacenti, i poliziotti del locale Commissariato della Polizia di Stato hanno notato un'autovettura parcheggiata con due giovani a bordo, che, alla vista degli agenti, hanno tentato di nascondersi.

Sottoposti a perquisizione i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato, all'interno di un flacone di un prodotto farmaceutico, celato nel borsello della donna, nove involucri di cellophane contenenti cocaina e un involucro di carta stagnola contenente marijuana.

Condotti presso gli uffici del locale Commissariato, la donna prima di essere sottoposta a perquisizione da personale della Polizia Locale, giunta in ausilio, ha tentato di sbarazzarsi di altri cinque involucri contenenti cocaina. L'attività di perquisizione, estesa all'abitazione del 39enne, ha consentito di rinvenire e sequestrare altra sostanza stupefacente. Complessivamente sono stati sequestrati circa 60 grammi di cocaina e tre grammi di marijuana.

Dopo gli accertamenti di rito, i due sono stati sottoposti alla misura degli arresti domiciliari, come disposto dall'Autorità Giudiziaria procedente.
  • Droga
  • Polizia di Stato
  • andria
  • Bisceglie
  • marijuana
  • stupefacenti
  • cocaina
Altri contenuti a tema
26enne biscegliese bloccato dalla Polizia con 3 kg di marijuana 26enne biscegliese bloccato dalla Polizia con 3 kg di marijuana Gli agenti del Commissariato di Trani hanno rinvenuto il quantitativo di droga all'interno di un box
Ecco come si potrà andare al mare a Bisceglie Ecco come si potrà andare al mare a Bisceglie Le linee guida disposte dall'Inail per garantire la massima sicurezza anche in spiaggia
Bar e ristoranti riaprono il 18 maggio: ecco a quali condizioni Bar e ristoranti riaprono il 18 maggio: ecco a quali condizioni Le disposizioni sono state stabilite dal vertice fra Governo e Regioni
Marcopolo omaggia anche Bisceglie tra le 60 mete da amare Marcopolo omaggia anche Bisceglie tra le 60 mete da amare Un video che evidenzia le bellezze della Puglia
Sorpreso con oltre un chilo e mezzo di droga, 20enne biscegliese in manette Sorpreso con oltre un chilo e mezzo di droga, 20enne biscegliese in manette I Carabinieri hanno agito a seguito di segnalazione di assembramento nei pressi di un box
Coronavirus, ponte di Pasqua blindato. Il questore Bisogno: «Chiunque si muova sarà fermato» Coronavirus, ponte di Pasqua blindato. Il questore Bisogno: «Chiunque si muova sarà fermato» Intensificati i controlli, anche con telecamere, elicotteri e droni. Il capo della Polizia: «La nostra tolleranza sarà pari a zero»
Coronavirus e controlli, la Polizia devia il traffico autostradale nelle aree di servizio di Bisceglie Coronavirus e controlli, la Polizia devia il traffico autostradale nelle aree di servizio di Bisceglie L'obiettivo è scongiurare il rischio che qualcuno possa recarsi in seconde case di campagna o al mare
Youpol, app della Polizia di Stato per segnalare episodi di violenza domestica Youpol, app della Polizia di Stato per segnalare episodi di violenza domestica Il Prefetto Valiante: «Strumento fondamentale»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.