Studente
Studente
Attualità

Duc Bisceglie, al via i corsi di inglese e francese per commercianti e loro dipendenti

Ripartono i corsi di inglese e francese finanziati dal Distretto Urbano del Commercio

Il Duc Bisceglie, in collaborazione con Cat Confcommercio Bisceglie, ha annunciato l'apertura delle iscrizioni per un corso di formazione destinato agli operatori del commercio, del turismo e dei servizi della città, nonché per i loro dipendenti.

Gli interessati possono iscriversi entro il 27 ottobre, recandosi direttamente presso la sede di Cat Confcommercio Bisceglie in via Cap. F. Gentile n. 24 o inviando una mail a ducbisceglie@libero.it.

Il corso, di livello base, avrà una durata complessiva di circa 30 ore e avrà inizio il 30 ottobre. Gli incontri saranno organizzati due volte a settimana. Il calendario delle lezioni sarà reso pubblico sulla pagina Facebook del Duc Bisceglie.

Al termine del percorso formativo, sarà rilasciato un attestato di partecipazione, confermando l'impegno nel fornire competenze utili per il miglioramento delle attività commerciali e dei servizi offerti nella città di Bisceglie.
  • Confcommercio Bisceglie
Altri contenuti a tema
"InCittà", a Bari un impegno per il commercio che tiene vive le città "InCittà", a Bari un impegno per il commercio che tiene vive le città Carriera (Confcommercio Bisceglie): «Da questa esperienza nuovo impulso al confronto con il Comune per sostenere le imprese, valorizzare la città e favorire la crescita del turismo»
Manifestazione agricoltori, il sostegno di Confcommercio Bisceglie Manifestazione agricoltori, il sostegno di Confcommercio Bisceglie L'associazione di categoria condivide la preoccupazione per la crisi dell'olio e il caro carburanti
Concessioni balneari, Confcommercio chiede chiarimenti e un incontro al Comune Concessioni balneari, Confcommercio chiede chiarimenti e un incontro al Comune Carriera: «Un confronto preventivo a tutela delle imprese, degli investimenti e del turismo cittadino»
Loredana Acquaviva nuova presidente Pro Loco, gli auguri di buon lavoro della Confcommercio Loredana Acquaviva nuova presidente Pro Loco, gli auguri di buon lavoro della Confcommercio Il presidente Leo Carriera: «Professionalità, esperienza e passione al servizio del territorio»
Confcommercio e Gal Ponte Lama, incontro informativo sul bando "Start&Go" Confcommercio e Gal Ponte Lama, incontro informativo sul bando "Start&Go" Premio di 10 mila euro e contributo a fondo perduto del 65% per nuove imprese e per la diversificazione di attività già esistenti. Partecipazione libera per gli aspiranti imprenditori
Mercato domenicale di agosto in piazza Vittorio Emanuele II Mercato domenicale di agosto in piazza Vittorio Emanuele II Confcommercio: «Un'ulteriore occasione per vivere il centro cittadino e fare acquisti in un contesto piacevole e ricco di opportunità»
Ponte Lama, Confcommercio: «Un problema che riguarda anche Bisceglie» Ponte Lama, Confcommercio: «Un problema che riguarda anche Bisceglie» «Auspichiamo che i due Comuni possano intensificare ogni azione utile per accelerare la soluzione della vicenda»
Mercato di corso Umberto, Confcommercio fa il punto sui box assegnati Mercato di corso Umberto, Confcommercio fa il punto sui box assegnati L'amministrazione attende risposta da sette attività. 8 finora i locali confermati e attribuiti
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.