Angelantonio Angarano
Angelantonio Angarano
Politica

Elezioni, Angarano: «Bisceglie ha già scelto il futuro»

Il candidato sindaco: «I cittadini guardano avanti con fiducia»

«Bisceglie ha già scelto il futuro, ha scelto la politica della coerenza e della correttezza, la politica non urlata, dei programmi e delle idee». È il commento del candidato sindaco della coalizione "Sulla strada giusta" Angelantonio Angarano al termine dello spoglio.

«Per tutta la campagna elettorale abbiamo parlato dei risultati conseguiti in questi cinque anni, malgrado due anni di emergenza Covid, e degli obiettivi da raggiungere, con idee chiare, visione e capacità di programmazione. Non abbiamo mai risposto alle offese malgrado la campagna elettorale di Spina sia stata solo denigrazione continua e costante.
La nostra squadra è quella di cinque anni fa allargata a forze sane e nuove, emblema di costanza e coerenza. E con queste forze, senza ricorrere ai teatrini della politica che porta a fare pace per convenienza dopo anni di scontri, senza riempire le liste di cittadini non biscegliesi, ma solo facendo affidamento sul voto libero e democratico, abbiamo conseguito un ottimo risultato che supera di gran lunga gli 8369 raccolti dalla coalizione nel 2018. Abbiamo fatto un notevole balzo in avanti» ha dichiarato.

Il primo cittadino uscente ha rimarcato: «È chiara la volontà della città di proseguire con il nostro progetto. Continueremo a stare tra la gente, nelle strade, come abbiamo sempre fatto in questi cinque anni. Siamo fieri del percorso compiuto sinora. L'ottimo risultato conferma che siamo decisamente sulla strada giusta e ci sprona a continuare così per dare certezze al futuro di Bisceglie e dei biscegliesi».

«Malgrado Spina abbia messo in campo un esercito di candidati al consiglio comunale e 14 liste non è riuscito a vincere al primo turno, risultato che aveva già dato per certo. Per tutta la campagna elettorale non ha fatto altro che ripetere che avrebbe vinto al primo turno e invece Bisceglie ha scelto a chiare lettere di non gradire le minestre riscaldate, di non apprezzare la politica delle alleanze di convenienza. La Città ha bocciato la politica del rancore, delle offese, della violenza verbale» ha attaccato.

Il ringraziamento agli elettori: «Grazie ai biscegliesi che ci hanno dato fiducia, da adesso inizia un nuovo capitolo. Andiamo avanti insieme, ancora un ultimo passo per continuare insieme sulla strada giusta».
  • Bisceglieviva elezioni
  • elezioni amministrative 2023
  • elezioni comunali 2023
Altri contenuti a tema
Avviso Pubblico, il Sindaco Angarano riconfermato nel Comitato Direttivo Avviso Pubblico, il Sindaco Angarano riconfermato nel Comitato Direttivo Prosegue l’impegno del Comune di Bisceglie nella rete nazionale per la legalità
Angarano: «Grazie all’Ufficio Elettorale e alla Ripartizione Tecnica per l’egregio lavoro svolto» Angarano: «Grazie all’Ufficio Elettorale e alla Ripartizione Tecnica per l’egregio lavoro svolto» Stampate oltre 1600 nuove tessere elettorali, delle quali 1168 direttamente nelle scuole con un servizio innovativo che ha facilitato le operazioni di voto
Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Viabilità alternativa: «Non si è potuta utilizzare via Crosta per il pessimo stato soprattutto sul versante tranese»
Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» I ringraziamenti del sindaco alla Guardia Costiera e alla Procura della Repubblica di Trani
Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Le parole del sindaco sul corteo per la Palestina a Bisceglie
Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano «La sola repressione non è abbastanza: serve un nuovo patto sociale tra tutti gli attori presenti»
Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Angarano: «Non faremo sconti a nessuno»
Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito «La donazione, frutto di grande sensibilità e altruismo»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.