Angelantonio Angarano
Angelantonio Angarano
Politica

Elezioni, Angarano: «Ci aspettavamo di essere primi»

Il candidato sindaco: «La differenza è stata la squadra con tanti candidati motivati»

Angelantonio Angarano, candidato sindaco alla guida della coalizione "Sulla strada giusta", ha commentato a caldo i risultati delle elezioni in un'intervista rilasciata a BisceglieViva: «Ci aspettavamo di essere primi e in vantaggio. La differenza è stata la squadra, con tanti candidati motivati. Abbiamo parlato di programmi e di progetti coi cittadini, senza offendere nessuno e fare polemiche» ha sottolineato.

Il primo cittadino, supportato da 11 liste civiche, dovrà scontrarsi al ballottaggio con Francesco Spina ("Bisceglie rinasce"): «Siamo ancora nella fase dello spoglio, dobbiamo analizzare i numeri. Posso dire con certezza che noi siamo disponibili a confrontarci e a sederci con le altre forze della città, sempre mantenendo la credibilità e la coerenza. Sotto questi livelli non scenderemo mai. Non abbiamo alcun tipo di preclusioni e pregiudizi verso gli altri candidati. Siamo disponibili a collaborare e a lavorare con chi voglia semplicemente rimboccarsi le maniche per il bene di questa città» ha aggiunto, aprendosi a un'ipotetica apertura al candidato del centrosinistra Vittorio Fata.

Angarano ha poi attaccato l'avversario del secondo turno: «La coalizione di Spina ha messo insieme a un'accozzaglia di candidati, anche presi da altre città limitrofe. Questo non ha pagato. Noi vogliamo sempre il bene per la città, io non conosco e non ho compreso quale sia il programma della coalizione "Bisceglie rinasce". Non credo ne abbiano uno, dopo aver amministrato per 12 anni la città potevano fare molto di meglio» ha concluso a BisceglieViva.
  • Speciale BisceglieViva
  • elezioni 2023
  • elezioni amministrative 2023
Altri contenuti a tema
Effettuati controlli su velocipedi e monopattini a Bisceglie Effettuati controlli su velocipedi e monopattini a Bisceglie Angarano: «Il mio sentito ringraziamento a tutti gli agenti e ai tecnici che hanno contribuito ai controlli»
Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Dopo 40 anni di ininterrotto servizio lascia il servizio attivo, svolto con onore, rispetto e senso del dovere
Bilancio 2025: Manutenzione del verde urbano e pianificazione con il Sindaco Angelantonio Angarano - L'INTERVISTA Bilancio 2025: Manutenzione del verde urbano e pianificazione con il Sindaco Angelantonio Angarano - L'INTERVISTA Nella seconda parte della nostra intervista il punto sui recenti casi di incidenti ambientali e le strategie attuate dall'amministrazione
Bilancio 2025: Il punto sulle opere pubbliche del sindaco Angelantonio Angarano Bilancio 2025: Il punto sulle opere pubbliche del sindaco Angelantonio Angarano Nella prima parte dell'intervista il punto su Parco delle Beatitudini, Paladolmen, Ponte Lama e molto altro
Riapre il centro comunale di raccolta di via Padre Kolbe Riapre il centro comunale di raccolta di via Padre Kolbe Sarà operativo solo per le utenze domenstiche
Angarano eletto nel Comitato di Coordinamento e Controllo dell’Acquedotto Pugliese: «Sono onorato» Angarano eletto nel Comitato di Coordinamento e Controllo dell’Acquedotto Pugliese: «Sono onorato» «L’acqua è un bene comune e i Comuni devono essere protagonisti delle scelte strategiche»
Angarano: «Dobbiamo continuare a combattere questi gesti scellerati» Angarano: «Dobbiamo continuare a combattere questi gesti scellerati» «Con il vostro comportamento inqualificabile, avete ancora una volta dimostrato che la strada da percorrere per costruire il senso di Comunità è ancora lunga e impervia»
Avviso Pubblico, il Sindaco Angarano riconfermato nel Comitato Direttivo Avviso Pubblico, il Sindaco Angarano riconfermato nel Comitato Direttivo Prosegue l’impegno del Comune di Bisceglie nella rete nazionale per la legalità
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.