Angelantonio Angarano e Michele Emiliano
Angelantonio Angarano e Michele Emiliano
Politica

Elezioni, Angarano: «Grazie a Vittorio Fata per il sostegno»

Sul palco anche il presidente della Regione Michele Emiliano

«Ancora un bagno di folla, la voce che sta finendo ma il cuore colmo di gioia, la voglia tangibile di tutta la città di scegliere il futuro, di non tornare indietro». Questo il commento del candidato sindaco Angelantonio Angarano a margine del comizio promosso dalla coalizione "Davvero Bisceglie", guidata da Vittorio Fata, in piazza San Francesco.

«Grazie a Vittorio e tutta la sua coalizione per il sostegno leale, basato sui programmi e orientato al bene di Bisceglie. La nostra squadra si arricchisce e diventa sempre più forte, composta da persone competenti, motivate e perbene» ha sottolineato Angarano.

«Grazie al presidente della Regione Puglia Michele Emiliano per le belle parole di stima e sostegno che ha speso per me, sottolineando il lavoro compiuto in questi anni, pur non semplici a causa della pandemia. Non le dimenticherò e sono un valido motivo per andare avanti insieme. Siamo sulla strada giusta, ad un passo dalla meta» ha concluso Angarano.

«Una scelta di responsabilità, per garantire a Bisceglie un futuro.
Una scelta coraggiosa, perché schierarsi uscendo allo scoperto è sempre più complicato che fare accordi sottobanco.
Una scelta di cuore e ragione, frutto dell'intesa sui programmi, sulle idee chiare, sulle proposte realizzabili. Sui discorsi seri!
Siamo davvero sulla strada giusta» ha commentato Vittorio Fata.

«Forza, Angelantonio! E grazie al presidente Michele Emiliano per il sostegno che dal palco di una piazza San Francesco gremita ha portato a questa proposta di governo per la nostra città. Domenica e lunedì tutti al voto per confermare Angelantonio Angarano sindaco di Bisceglie e ripartire di slancio con l'energia e l'entusiasmo aggiuntivi che la nostra coalizione saprà mettere a disposizione della comunità».

Venerdì 26 maggio, a partire dalle ore 19:30, Angelantonio Angarano terrà il comizio di chiusura della cmapagna elettorale in piazza Vittorio Emanuele II.
  • Elezioni amministrative
  • elezioni comunali
  • elezioni 2023
  • elezioni amministrative 2023
  • elezioni comunali 2023
Altri contenuti a tema
Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Le parole del sindaco sul corteo per la Palestina a Bisceglie
Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano «La sola repressione non è abbastanza: serve un nuovo patto sociale tra tutti gli attori presenti»
Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Angarano: «Non faremo sconti a nessuno»
Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito «La donazione, frutto di grande sensibilità e altruismo»
DUC: Ruvo di Puglia e Bisceglie insieme per rafforzare i Distretti del Commercio DUC: Ruvo di Puglia e Bisceglie insieme per rafforzare i Distretti del Commercio Siglato un protocollo di intesa per la partecipazione al bando della Regione Puglia
Preziosa all’attacco: «Sindaco multitasking solo per selfie e inaugurazioni» Preziosa all’attacco: «Sindaco multitasking solo per selfie e inaugurazioni» La consigliera comunale critica l’atteggiamento del primo cittadino: «Serve meno presenzialismo da vetrina e più concretezza sui problemi reali»
Sosta a pagamento, a parità di tariffe il Comune in un anno incassa cinque volte di più Sosta a pagamento, a parità di tariffe il Comune in un anno incassa cinque volte di più Le maggiori somme introitate, frutto di condizioni decisamente più vantaggiose per l’Ente rispetto al passato, potranno essere utilizzate per servizi utili alla cittadinanza
Il turismo biscegliese corre veloce: nei primi sei mesi del 2025 si registrano oltre 20mila presenze in più Il turismo biscegliese corre veloce: nei primi sei mesi del 2025 si registrano oltre 20mila presenze in più Da gennaio a giugno +55% rispetto al 2024, picco stranieri con +59%
© 2001-2025 BisceglieViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.