Asilo Montessori Bisceglie
Asilo Montessori Bisceglie
Politica

Elezioni, Angarano: «L'asilo nido "Montessori" non chiuderà»

«Vergognoso il modo di fare politica di Spina»

«Francesco Spina ha dichiarato che l'asilo nido comunale "Montessori" di via Di Vittorio chiuderà. Questo è totalmente falso. Ci tengo innanzitutto a tranquillizzare le famiglie». Lo ha affermato Angelantonio Angarano.

«Con il gestore del servizio, il Comune ha una convenzione che scadrà a dicembre 2023. Per questo il gestore avrebbe potuto partecipare al bando regionale, che scadeva il 14 aprile 2023, per poter accogliere bambini con i voucher della Regione Puglia per il sostegno delle famiglie. E questo è definito dal bando» ha aggiunto.

«Sono sempre più disgustato da questo modo di fare politica, dal non fermarsi neanche davanti ai bambini e alle famiglie più deboli. Continueremo ad essere accanto alle mamme, ai papà e ai bambini, come abbiamo sempre fatto finora. L'asilo "Montessori" e altre strutture biscegliesi continueranno ad essere aperte e ad accogliere i bambini. E continueremo ad offrire sostegno alle famiglie con Iee più basso» ha evidenziato.

«Inoltre, stiamo per pubblicare l'avviso per l'affidamento dell'asilo nido di Santa Rita. Costruiremo un nuovo asilo nido in via Padre Kolbe e una nuova scuola dell'infanzia nel quartiere Sant'Andrea, con un finanziamento Pnrr di 5.626.000 euro ottenuto con impegno e competenza dalla nostra amministrazione. Questi sono i fatti. Questa è la verità. Questa è la differenza tra chi è concretamente dalla parte delle famiglie e chi, invece, senza scrupoli, bada solo ai propri interessi politici personali ed elettorali» ha concluso Angarano.

  • Elezioni amministrative
  • elezioni comunali
  • elezioni 2023
  • elezioni amministrative 2023
  • elezioni comunali 2023
Altri contenuti a tema
Angarano: «Grazie all’Ufficio Elettorale e alla Ripartizione Tecnica per l’egregio lavoro svolto» Angarano: «Grazie all’Ufficio Elettorale e alla Ripartizione Tecnica per l’egregio lavoro svolto» Stampate oltre 1600 nuove tessere elettorali, delle quali 1168 direttamente nelle scuole con un servizio innovativo che ha facilitato le operazioni di voto
Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Viabilità alternativa: «Non si è potuta utilizzare via Crosta per il pessimo stato soprattutto sul versante tranese»
Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» I ringraziamenti del sindaco alla Guardia Costiera e alla Procura della Repubblica di Trani
Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Le parole del sindaco sul corteo per la Palestina a Bisceglie
Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano «La sola repressione non è abbastanza: serve un nuovo patto sociale tra tutti gli attori presenti»
Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Angarano: «Non faremo sconti a nessuno»
Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito «La donazione, frutto di grande sensibilità e altruismo»
DUC: Ruvo di Puglia e Bisceglie insieme per rafforzare i Distretti del Commercio DUC: Ruvo di Puglia e Bisceglie insieme per rafforzare i Distretti del Commercio Siglato un protocollo di intesa per la partecipazione al bando della Regione Puglia
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.