Angelantonio Angarano. <span>Foto Luca Ferrante</span>
Angelantonio Angarano. Foto Luca Ferrante
Politica

Elezioni, Angarano presenta la sua squadra in piazza Vittorio Emanuele II

Comizio fissato per le ore 19

11 simboli, 264 candidati, un progetto grande e ambizioso guidato da Angelantonio Angarano. Sono questi i numeri al centro dell'appuntamento fissato in Piazza Vittorio Emanuele II, domenica 23 aprile alle ore 19.

Sul palco del Palazzuolo Angelantonio Angarano avrà il compito di presentare la squadra che ha deciso di sostenere con convinzione il programma e portare avanti il cammino intrapreso nel 2018 con la vittoria delle elezioni amministrative.

La coalizione si compone di 11 liste, progetti civici e movimenti: Bisceglie svolta, Il torrione, Democrazia e solidarietà, Puglia popolare, Bisceglie tricolore, Punto d'incontro, Scegli Bisceglie, Noi, Insieme per Bisceglie, Massimo impegno e Il nuovo borgo.

«Sono fiero della squadra che abbiamo costruito: un gruppo solido e ricco di candidate e candidati al prossimo consiglio comunale pronti a mettersi al servizio della comunità» ha commentato il candidato sindaco. «Vogliamo proseguire sulla strada che abbiamo scelto in questi anni, un cammino ricco di confronto, competenze e onestà. È stato un percorso complesso, ma i risultati sono sotto gli occhi di tutti: Bisceglie sta cambiando in meglio e ne siamo fieri» ha aggiunto.

«Abbiamo lavorato molto alla formazione in campo per questa campagna elettorale: tanti i giovani che hanno scelto di mettersi in gioco, tante anche le donne. E ancora, professionisti, imprenditori, operai, commercianti, insegnanti, agricoltori, pescatori, rappresentanti del terzo settore, dello sport, dell'associazionismo. A guidare tutti è la volontà di continuare a migliorare la nostra città, insieme, ciascuno mettendo a disposizione le proprie competenze» ha sottolineato Angarano.

«Le primarie di marzo hanno rinsaldato la coalizione intorno ad un progetto comune. Portiamo avanti un programma in continuità con quanto abbiamo già realizzato, sempre con l'obiettivo di lasciare ai nostri figli una città migliore di quella che abbiamo trovato. Questi cinque anni sono stati una palestra importante, abbiamo acquisito tanta esperienza amministrativa. Siamo sulla strada giusta e sono certo che il 14 e 15 maggio i cittadini faranno la scelta migliore per la nostra Bisceglie».
  • Elezioni amministrative
  • elezioni comunali
  • elezioni 2023
  • elezioni amministrative 2023
  • elezioni comunali 2023
Altri contenuti a tema
Bisceglie celebra l'80° anniversario della Liberazione - LE FOTO Bisceglie celebra l'80° anniversario della Liberazione - LE FOTO Corteo per le vie del centro cittadino con la deposizione delle corone di alloro
Lutto cittadino per la scomparsa di Rosa Mastrototaro e Margherita Di Liddo Lutto cittadino per la scomparsa di Rosa Mastrototaro e Margherita Di Liddo Il Sindaco Angarano: «Un dolore che colpisce tutta la Città, un segno di vicinanza e affetto alla famiglia»
1 Incidente Bisceglie-Andria, il messaggio del sindaco Angarano Incidente Bisceglie-Andria, il messaggio del sindaco Angarano La vicinanza del sindaco e di tutta la comunità alla famiglia delle due vittime
Attività commerciale senza licenza e in zona vietata, multe e sequestri in operazione congiunta Attività commerciale senza licenza e in zona vietata, multe e sequestri in operazione congiunta In azione gli agenti di Polizia Locale, Polizia di Stato e Guardia di Finanza. Il ringraziamento del Sindaco Angarano
Bisceglie festeggia la sua cittadina più longeva Bisceglie festeggia la sua cittadina più longeva Si chiama Isabella Lacedonia e ha spento 106 candeline
Tragedia di Gand, sabato 22 marzo il ricordo di Bisceglie per le vittime Tragedia di Gand, sabato 22 marzo il ricordo di Bisceglie per le vittime Alle ore 10 verrà deposta una composizione floreale ai piedi della stele commemorativa in piazza
8 marzo in piazza: Bisceglie risponde presente - LE FOTO 8 marzo in piazza: Bisceglie risponde presente - LE FOTO A partecipare alla manifestazione organizzata da diverse associazioni anche il Sindaco Angarano e l'assessora Rigante
Approvato in Consiglio Comunale il bilancio di previsione per il triennio 2025-2027 Approvato in Consiglio Comunale il bilancio di previsione per il triennio 2025-2027 Angarano: «Manovra dimostra la volontà dell'Amministrazione di operare con responsabilità e attenzione»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.