Bisceglie, comizio di Angelantonio Angarano
Bisceglie, comizio di Angelantonio Angarano
Politica

Elezioni, Angarano: «Realizzeremo noi quello che non è stato fatto»

«Incontrare la gente, ascoltare, dialogare, recepire istanze e suggerimenti sarà sempre alla base del nostro modo di intendere l’amministrazione»

«Venerdì è stata una gran bella giornata trascorssa nei quartieri Seminario e Cittadella, che stanno già cambiando volto con la nuova piazzetta fuori alla chiesa di Santa Caterina, il recupero dell'ex mattatoio e i prossimi interventi già finanziati e appaltati, come la realizzazione del ponte ciclopedonale che passerà su via della repubblica, un nuovo parcheggio, un urban center. Tutto ciò aumenterà inclusione e aggregazione, migliorerà la qualità della vita e connetterà ancor di più questi quartieri al centro». È quanto dichiarato dal candidato sindaco Angelantonio Angarano.

«Dopo una festosa animazione per bambini e prima del concerto dei Monarchs, giovane band biscegliese che ha dato prova della loro bravura, abbiamo chiuso alla zona 167, emblema dell'incompiutezza dei passati governi» ha aggiunto.

«Realizzeremo noi quello che non è stato fatto: impianti sportivi con un finanziamento Pnrr di 2 milioni di euro, ulteriore aumento della videosorveglianza, sistemazione dei giochi per bambini e un altro rallentatore oltre quello già installato per la sicurezza di tutti.
Incontrare la gente, ascoltare, dialogare, parlare di idee e progetti, recepire istanze e suggerimenti sarà sempre alla base del nostro modo di intendere l'amministrazione della città per continuare a rendere Bisceglie sempre più bella, viva, moderna e accogliente.
Siamo sulla strada giusta, andiamo avanti insieme!» ha concluso Angarano.
  • Elezioni amministrative
  • elezioni comunali
  • elezioni 2023
  • elezioni amministrative 2023
  • elezioni comunali 2023
Altri contenuti a tema
Bisceglie celebra l'80° anniversario della Liberazione - LE FOTO Bisceglie celebra l'80° anniversario della Liberazione - LE FOTO Corteo per le vie del centro cittadino con la deposizione delle corone di alloro
Lutto cittadino per la scomparsa di Rosa Mastrototaro e Margherita Di Liddo Lutto cittadino per la scomparsa di Rosa Mastrototaro e Margherita Di Liddo Il Sindaco Angarano: «Un dolore che colpisce tutta la Città, un segno di vicinanza e affetto alla famiglia»
1 Incidente Bisceglie-Andria, il messaggio del sindaco Angarano Incidente Bisceglie-Andria, il messaggio del sindaco Angarano La vicinanza del sindaco e di tutta la comunità alla famiglia delle due vittime
Attività commerciale senza licenza e in zona vietata, multe e sequestri in operazione congiunta Attività commerciale senza licenza e in zona vietata, multe e sequestri in operazione congiunta In azione gli agenti di Polizia Locale, Polizia di Stato e Guardia di Finanza. Il ringraziamento del Sindaco Angarano
Bisceglie festeggia la sua cittadina più longeva Bisceglie festeggia la sua cittadina più longeva Si chiama Isabella Lacedonia e ha spento 106 candeline
Tragedia di Gand, sabato 22 marzo il ricordo di Bisceglie per le vittime Tragedia di Gand, sabato 22 marzo il ricordo di Bisceglie per le vittime Alle ore 10 verrà deposta una composizione floreale ai piedi della stele commemorativa in piazza
8 marzo in piazza: Bisceglie risponde presente - LE FOTO 8 marzo in piazza: Bisceglie risponde presente - LE FOTO A partecipare alla manifestazione organizzata da diverse associazioni anche il Sindaco Angarano e l'assessora Rigante
Approvato in Consiglio Comunale il bilancio di previsione per il triennio 2025-2027 Approvato in Consiglio Comunale il bilancio di previsione per il triennio 2025-2027 Angarano: «Manovra dimostra la volontà dell'Amministrazione di operare con responsabilità e attenzione»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.