Angelantonio Angarano
Angelantonio Angarano
Politica

Elezioni, Angarano: «Servire le istituzioni e non servirsene»

«Orgoglioso della squadra»

«Abbiamo costruito una squadra forte, solida, ricca di candidati al prossimo consiglio comunale capaci e volenterosi di mettersi al servizio della comunità. L'obiettivo è continuare sulla strada che abbiamo scelto in questi cinque anni, una strada fatta di confronto, onestà e competenze. Bisceglie sta crescendo e i risultati sono sotto gli occhi di tutti». Lo ha affermato Angelantonio Angarano, sindaco in carica ricandidato per un secondo mandato.

Sono 11 le liste, progetti civici e movimenti che hanno deciso di sostenere con forza e convinzione il programma e il percorso intrapreso con la vittoria alle elezioni amministrative del 2018. Bisceglie Svolta, Il Torrione, Democrazia e Solidarietà, Puglia Popolare, Bisceglie Tricolore, Punto d'Incontro, Scegli Bisceglie, Noi, Insieme per Bisceglie, Massimo Impegno e Il Nuovo Borgo gli 11 "giocatori" in campo al fianco di Angelantonio Angarano per questa sfida elettorale.

«Sono proprio orgoglioso di aver costruito una squadra così bella che ben rappresenta la comunità biscegliese onesta, operosa, propositiva, produttiva. Ci sono tanti giovani, tante donne. E poi professionisti, imprenditori, operai, commercianti, insegnanti, agricoltori, pescatori, rappresentanti del terzo settore, dello sport, dell'associazionismo. Sono davvero fiero di questo gruppo. Una squadra che vuole fare bene per il bene Comune, che vuole mettersi a disposizione della città con passione ed entusiasmo, senza chiedere nulla in cambio. Servire le Istituzioni e non servirsene. È questo lo spirito che ci anima, che ci unisce» ha evidenziato.

«Dopo le primarie di marzo, che hanno rinsaldato ancor di più la coalizione attorno ad un progetto unico, abbiamo costruito un programma di governo che in continuità con quanto fatto renderà Bisceglie ancora più bella, accogliente, attrattiva. Il posto migliore dove far crescere i nostri figli. Ci guida la volontà di continuare a migliorare la nostra città. Insieme. Di mettersi in gioco per dare ognuno il proprio contributo. E credetemi, è bellissimo vedere lo spirito propositivo da parte di tutti. In questi cinque anni alla guida della città siamo cresciuti, abbiamo acquisito conoscenze ed esperienza sul campo, per le strade e all'interno della macchina amministrativa. Il 14 e 15 maggio i cittadini biscegliesi faranno la scelta giusta. Noi siamo pronti» ha concluso Angarano.
  • Elezioni amministrative
  • elezioni comunali
  • elezioni 2023
  • elezioni amministrative 2023
  • elezioni comunali 2023
Altri contenuti a tema
Avviso Pubblico, il Sindaco Angarano riconfermato nel Comitato Direttivo Avviso Pubblico, il Sindaco Angarano riconfermato nel Comitato Direttivo Prosegue l’impegno del Comune di Bisceglie nella rete nazionale per la legalità
Angarano: «Grazie all’Ufficio Elettorale e alla Ripartizione Tecnica per l’egregio lavoro svolto» Angarano: «Grazie all’Ufficio Elettorale e alla Ripartizione Tecnica per l’egregio lavoro svolto» Stampate oltre 1600 nuove tessere elettorali, delle quali 1168 direttamente nelle scuole con un servizio innovativo che ha facilitato le operazioni di voto
Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Viabilità alternativa: «Non si è potuta utilizzare via Crosta per il pessimo stato soprattutto sul versante tranese»
Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» I ringraziamenti del sindaco alla Guardia Costiera e alla Procura della Repubblica di Trani
Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Le parole del sindaco sul corteo per la Palestina a Bisceglie
Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano «La sola repressione non è abbastanza: serve un nuovo patto sociale tra tutti gli attori presenti»
Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Angarano: «Non faremo sconti a nessuno»
Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito «La donazione, frutto di grande sensibilità e altruismo»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.