Angelantonio Angarano
Angelantonio Angarano
Politica

Elezioni, Angarano: «Vogliamo continuare insieme la sfida del cambiamento»

«Abbiamo centrato obiettivi storici»

È ufficialmente partita la campagna elettorale: nella serata di domenica 23 aprile in piazza Vittorio Emanuele II, Angelantonio Angarano ha presentato alla cittadinanza le 11 liste che hanno scelto di sostenere il progetto, partito con la vittoria alle elezioni del 2018. «Abbiamo centrato obiettivi storici, e altri vogliamo raggiungerne. Stiamo ridisegnando insieme il futuro della nostra amata Bisceglie» ha spiegato Angarano.

Una squadra composita, con una visione e obiettivi chiari, che sa di poter andare lontano lavorando insieme. Ciascuna delle 11 liste è salita sul palco insieme ad Angelantonio Angarano: Roberta Rigante per Bisceglie Svolta, Angelo Consiglio per Il Torrione, Carla Mazzilli per Democrazia e Solidarietà, Natale Parisi per Puglia Popolare, Emilia Tota per Bisceglie Tricolore, Gianni Naglieri per Punto d'Incontro, Simone Cesare Mastrodonato per Scegli Bisceglie, Rosalia Sette per Noi, Maria Angarano per Insieme per Bisceglie, Doriana Di Pinto per Massimo Impegno e Giuseppe Sette per Il Nuovo Borgo. Ciascuna lista ha confermato, nel corso della serata, il proprio impegno a sostenere la corsa alla massima assise cittadina di Angelantonio Angarano, evidenziando i risultati raggiunti in questi cinque anni grazie al duro lavoro e chiarendo i punti del programma.

«Sono orgoglioso di aver costruito una squadra così bella che ben rappresenta la comunità biscegliese onesta, operosa, propositiva, produttiva. Una squadra che vuole dare il suo contributo per il bene Comune, che vuole mettersi a disposizione della città con passione ed entusiasmo, senza chiedere nulla in cambio» ha aggiunto Angarano.

«Sono orgoglioso dei valori che ci animano, ci tengono insieme, ci uniscono. Mi ha davvero emozionato sentir parlare le persone che sono salite sul palco insieme a me, perché vuol dire che sentiamo davvero nostri questi concetti così profondi e siamo determinati a portarli avanti. E con questo orgoglio, a testa alta, andiamo avanti per la nostra strada. Perché siamo sulla strada giusta. Non vogliamo lasciare le cose a metà ma anzi vogliamo portare a termine quello che abbiamo cominciato e programmato. Vogliamo continuare insieme la sfida del cambiamento, anche generazionale. Il senso di quello che facciamo è tutto qui: servire Bisceglie con orgoglio e amore» ha concluso Angelantonio Angarano.
  • Elezioni amministrative
  • elezioni comunali
  • elezioni 2023
  • elezioni amministrative 2023
  • elezioni comunali 2023
Altri contenuti a tema
Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Le parole del sindaco sul corteo per la Palestina a Bisceglie
Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano «La sola repressione non è abbastanza: serve un nuovo patto sociale tra tutti gli attori presenti»
Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Angarano: «Non faremo sconti a nessuno»
Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito «La donazione, frutto di grande sensibilità e altruismo»
DUC: Ruvo di Puglia e Bisceglie insieme per rafforzare i Distretti del Commercio DUC: Ruvo di Puglia e Bisceglie insieme per rafforzare i Distretti del Commercio Siglato un protocollo di intesa per la partecipazione al bando della Regione Puglia
Preziosa all’attacco: «Sindaco multitasking solo per selfie e inaugurazioni» Preziosa all’attacco: «Sindaco multitasking solo per selfie e inaugurazioni» La consigliera comunale critica l’atteggiamento del primo cittadino: «Serve meno presenzialismo da vetrina e più concretezza sui problemi reali»
Sosta a pagamento, a parità di tariffe il Comune in un anno incassa cinque volte di più Sosta a pagamento, a parità di tariffe il Comune in un anno incassa cinque volte di più Le maggiori somme introitate, frutto di condizioni decisamente più vantaggiose per l’Ente rispetto al passato, potranno essere utilizzate per servizi utili alla cittadinanza
Il turismo biscegliese corre veloce: nei primi sei mesi del 2025 si registrano oltre 20mila presenze in più Il turismo biscegliese corre veloce: nei primi sei mesi del 2025 si registrano oltre 20mila presenze in più Da gennaio a giugno +55% rispetto al 2024, picco stranieri con +59%
© 2001-2025 BisceglieViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.