Gianni Casella
Gianni Casella
Politica

Elezioni, domenica comizio di Gianni Casella in piazza Vittorio Emanuele

Il candidato sindaco: «Chiediamo ai cittadini di ascoltarci e poi valutare»

«Un comizio in pubblica piazza e non una riunione per pochi nelle segrete stanze. Invitiamo tutta la cittadinanza, a prescindere dalle ideologie, da chi voterà, ad ascoltare come sta messa la nostra città, come è stata ridotta in questi ultimi venticinque anni e qual è il nostro programma per rimetterla in piedi e farle spiccare il volo, farla tornare a respirare». Così il candidato sindaco della coalizione #NelModoGiusto Gianni Casella ha annunciato il comizio che avrà luogo domenica 29 aprile, alle ore 19:00 in piazza Vittorio Emanuele II.

«Non si parlerà di politica: ha stancato. Abbiamo pessimi esempi di come si amministra una città. Noi parleremo di dati, di strategie di sviluppo, di programmi per rilanciare Bisceglie turisticamente, culturalmente, economicamente, socialmente. Lo faremo con donne e uomini che non hanno interessi privati o personali, ma semplicemente cuore e mente, amore e competenze. Chiediamo ai cittadini di ascoltarci e poi valutare» ha spiegato Casella. «Se per loro sbagliamo ad affermare che la città ha bisogno di un netto cambiamento, che necessita di un nuovo modo di essere amministrata, allora votino per far rimanere le cose come stanno, ma se credono convintamente che non ne se ne possa più di personalismi, di decisioni monocratiche, di cambi di casacca e di opportunismi, di stagnazione, di decrescita, allora eccoci: siamo l'alternativa a ciò che è stato finora.

Ci siamo battuti all'opposizione in consiglio comunale restando inascoltati e ora ci proponiamo alla guida della città mettendoci, come abbiamo sempre fatto, al servizio di ogni singolo cittadino, di ogni singola associazione, di ogni singola azienda, di ogni singola realtà»
ha concluso il candidato sindaco.
  • piazza Vittorio Emanuele
  • Gianni Casella
  • Elezioni amministrative
  • Nelmodogiusto
  • elezioni 2018
  • #nelmodogiusto
Altri contenuti a tema
«Hanno riaperto le piscine?» «Hanno riaperto le piscine?» Il consigliere Mauro Sasso sottolinea lo stato precario del tratto stradale in via San Pietro
Giovedì nuova riunione del consiglio comunale Giovedì nuova riunione del consiglio comunale Si svolgerà in videoconferenza. Quattro punti all'ordine del giorno
Consiglio comunale, Mauro Sasso: «Chiedo scusa ai cittadini» Consiglio comunale, Mauro Sasso: «Chiedo scusa ai cittadini» Riflessioni amare dell'esponente di minoranza, che ha abbandonato i lavori in serata: «Sei ore perse inutilmente, rinuncerò al gettone di presenza»
Il consiglio comunale si riunisce in videoconferenza Il consiglio comunale si riunisce in videoconferenza Sette punti all'ordine del giorno
Commercio, Sasso esorta il Sindaco Angarano a intervenire concretamente Commercio, Sasso esorta il Sindaco Angarano a intervenire concretamente Il consigliere comunale del gruppo Nelmodogiusto: «Le decisioni sbandierate nella manifestazione del 2 novembre si fanno ancora attendere»
«Si consideri la chiusura anticipata delle attività commerciali» «Si consideri la chiusura anticipata delle attività commerciali» Giorgia Preziosa sferza l'amministrazione proponendo una misura restrittiva già adottata in altre città: «Abbiamo poche alternative, è ora di agire»
Torna "Terzo Tempo", ospite Gianni Casella Torna "Terzo Tempo", ospite Gianni Casella Il responsabile della comunicazione del club nerazzurro risponderà alle domande dei lettori
1 «Adesso basta! Condanniamo la condotta negligente di questa amministrazione» «Adesso basta! Condanniamo la condotta negligente di questa amministrazione» Nelmodogiusto: «Angarano riferisca in consiglio comunale»
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.