Enzo Di Pierro. <span>Foto Cristina Pellegrini</span>
Enzo Di Pierro. Foto Cristina Pellegrini
Politica

Elezioni, Enzo Di Pierro: «Spina ha provato ad offrire di tutto e di più, questo stile non ci si addice»

«Abbiamo scelto la coalizione che non ha alzato i toni e che non ha offeso»

«Quello che sta succedendo in questi giorni, cioè il volgare gioco al massacro nei confronti del mio amico Vittorio Fata, non mi sta bene. E allora voglio chiarire alcune cose». Lo ha dichiarato l'ex assessore comunale e già consigliere provinciale Enzo Di Pierro, esponente di rilievo del movimento "Un sindaco per bene".

«Mai e poi mai saremmo andati con Spina, dopo quello che è successo cinque anni fa, quando proprio lui non ha mantenuto la parola data a due persone, due amici, che nel 2013 gli avevano permesso di vincere le elezioni» ha sottolineato.

«Ha provato a offrire di tutto e di più, dal presidente del consiglio al vicesindaco fino all'apparentemento con due liste, sapendo di perder tre consiglieri, incarichi regionali e segreterie di partito (naturalmente non sue). Questo stile di far politica non ci si addice, oltre al fatto che non godeva della nostra fiducia e che non ha inteso accennare minimamente ad un confronto sui temi e sui problemi della città» ha osservato Di Pierro.

«Uscendo sconfitti abbiamo scelto, per rispetto dei 7200 cittadini che hanno votato Vittorio, la coalizione che più ci era vicina, che non ha alzato i toni e che non ha offeso. Una coalizione che certamente abbiamo criticato ma che ha inteso, prima di ogni altra cosa, la nostra voglia di fare del bene per Bisceglie e il nostro disappunto per alcune problematiche amministrative emerse. Ci siamo trovati sui progetti e sulle manchevolezze, sul fatto che bisogna cambiare passo e sull'esigenza di rinnovamento della classe politica biscegliese. Abbiamo scelto Angelantonio Angarano perché sicuri che con il nostro apporto possa fare meglio per assicurare a Bisceglie una nuova stagione fatta di perbenismo, crescita sociale ed economica.
Il 28 e 29 maggio voteremo convinti Angelantonio Angarano per il bene della nostra città» ha concluso Enzo Di Pierro.
  • Francesco Spina
  • Vittorio Fata
  • Enzo Di Pierro
  • Elezioni amministrative
  • elezioni comunali
  • elezioni 2023
  • elezioni amministrative 2023
  • elezioni comunali 2023
Altri contenuti a tema
Francesco Spina nominato Vicepresidente del consiglio nazionale ANCI Francesco Spina nominato Vicepresidente del consiglio nazionale ANCI L'elezione del biscegliese è arrivata nella giornata di venerdì 20 febbario
Tre arresti e due denuncie per spaccio di droga a Bisceglie. Angarano: «Il più sincero plauso alle Forze dell'Ordine» Tre arresti e due denuncie per spaccio di droga a Bisceglie. Angarano: «Il più sincero plauso alle Forze dell'Ordine» La nota completa del sindaco
Effettuati controlli su velocipedi e monopattini a Bisceglie Effettuati controlli su velocipedi e monopattini a Bisceglie Angarano: «Il mio sentito ringraziamento a tutti gli agenti e ai tecnici che hanno contribuito ai controlli»
Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Dopo 40 anni di ininterrotto servizio lascia il servizio attivo, svolto con onore, rispetto e senso del dovere
Bilancio 2025: Promozione culturale e turismo con il Sindaco Angelantonio Angarano Bilancio 2025: Promozione culturale e turismo con il Sindaco Angelantonio Angarano Nella terza parte della nostra intervista il punto sull'offerta culturale e turistica
Bilancio 2025: Manutenzione del verde urbano e pianificazione con il Sindaco Angelantonio Angarano - L'INTERVISTA Bilancio 2025: Manutenzione del verde urbano e pianificazione con il Sindaco Angelantonio Angarano - L'INTERVISTA Nella seconda parte della nostra intervista il punto sui recenti casi di incidenti ambientali e le strategie attuate dall'amministrazione
Bilancio 2025: Il punto sulle opere pubbliche del sindaco Angelantonio Angarano Bilancio 2025: Il punto sulle opere pubbliche del sindaco Angelantonio Angarano Nella prima parte dell'intervista il punto su Parco delle Beatitudini, Paladolmen, Ponte Lama e molto altro
Riapre il centro comunale di raccolta di via Padre Kolbe Riapre il centro comunale di raccolta di via Padre Kolbe Sarà operativo solo per le utenze domenstiche
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.