Angelantonio Angarano
Angelantonio Angarano
Politica

Elezioni, l'agenda di Angelantonio Angarano

Giro al mercato settimanale, passaggio pomeridiano nel quartiere San Pietro e incontro con i giovani in via La Spiaggia in serat

La campagna elettorale in vista del ballottaggio per l'elezione del sindaco di Bisceglie prosegue incessante con i due pretendenti impegnati in diversi appuntamenti.

Angelantonio Angarano, candidato della coalizione "Sulla strada giusta", ha annunciato per la mattinata di di martedì 23 maggio un giro nell'area mercatale di via San Martino a partire dalle ore 9, con appuntamento davanti al bar "Bellavita" mentre alle 16:30 sarà in zona San Pietro con appuntamento davanti al plesso scolastico del terzo circolo didattico di via Amando Vescovo.

«Guardiamo al futuro e continuiamo a costruirlo insieme» ha affermato Angarano presentando l'incontro pubblico con i giovani biscegliesi fissato per le ore 19:30 in via La Spiaggia, nei pressi dell'ex ristorante La Nassa.

«Parlare di progetti, di futuro, ascoltando e rispondendo ai dubbi dei giovani cittadini. L'obiettivo è renderli sempre più partecipi del processo di costruzione della Bisceglie di domani. Una città che sia moderna e al passo coi tempi e che risponda alle richieste di chi la vive» ha aggiunto.
«Da sempre puntiamo sui giovani. Lo abbiamo dimostrato in questi anni e lo dimostreremo anche in futuro. Sono tanti i progetti in cantiere, molti già finanziati o in fase di realizzazione, che riguardano proprio il mondo giovanile. Solo per fare alcuni esempi: la pista di pump track in zona San Pietro, le strutture sportive in via San Martino e zona 167, la Casa delle arti e della cultura presso l'ex monastero di San Luigi, una sede del Dams e i tanti eventi culturali» ha osservato.

«Ho molto voluto questo incontro aperto e libero con i giovani della città per ascoltare ancora una volta le loro proposte, cogliere i loro suggerimenti, rispondere ai loro dubbi e alle loro domande sulla nostra Bisceglie» ha concluso Angarano.
  • Elezioni amministrative
  • elezioni comunali
  • elezioni 2023
  • elezioni amministrative 2023
  • elezioni comunali 2023
Altri contenuti a tema
Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Le parole del sindaco sul corteo per la Palestina a Bisceglie
Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano «La sola repressione non è abbastanza: serve un nuovo patto sociale tra tutti gli attori presenti»
Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Angarano: «Non faremo sconti a nessuno»
Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito «La donazione, frutto di grande sensibilità e altruismo»
DUC: Ruvo di Puglia e Bisceglie insieme per rafforzare i Distretti del Commercio DUC: Ruvo di Puglia e Bisceglie insieme per rafforzare i Distretti del Commercio Siglato un protocollo di intesa per la partecipazione al bando della Regione Puglia
Preziosa all’attacco: «Sindaco multitasking solo per selfie e inaugurazioni» Preziosa all’attacco: «Sindaco multitasking solo per selfie e inaugurazioni» La consigliera comunale critica l’atteggiamento del primo cittadino: «Serve meno presenzialismo da vetrina e più concretezza sui problemi reali»
Sosta a pagamento, a parità di tariffe il Comune in un anno incassa cinque volte di più Sosta a pagamento, a parità di tariffe il Comune in un anno incassa cinque volte di più Le maggiori somme introitate, frutto di condizioni decisamente più vantaggiose per l’Ente rispetto al passato, potranno essere utilizzate per servizi utili alla cittadinanza
Il turismo biscegliese corre veloce: nei primi sei mesi del 2025 si registrano oltre 20mila presenze in più Il turismo biscegliese corre veloce: nei primi sei mesi del 2025 si registrano oltre 20mila presenze in più Da gennaio a giugno +55% rispetto al 2024, picco stranieri con +59%
© 2001-2025 BisceglieViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.