Onofrio Musco con Angelantonio Angarano
Onofrio Musco con Angelantonio Angarano
Politica

Elezioni, Onofrio Musco candidato al fianco di Angelantonio Angarano

L'avvocato scende in campo nella coalizione che sostiene il sindaco in carica alle prossime amministrative

«Mettere il proprio tempo, professionalità e capacità, al servizio della comunità, è la più bella esperienza che si possa fare». Queste le parole con cui Angelantonio Angarano, sindaco di Bisceglie in carica e in corsa per un secondo mandato, ha annunciato la partecipazione alle prossime elezioni amministrative dell'avvocato Onofrio Musco.

«Ho sempre pensato che forze sane siano indispensabili per un ricambio nella politica e imprescindibili per il futuro della città. Per questo motivo sono contento che l'avvocato Onofrio Musco abbia deciso di scendere in campo direttamente a sostegno di un progetto comune per la città. Rappresenterà idee e programmi che arricchiranno il confronto» ha sottolineato il primo cittadino.

«Ad Onofrio mi lega anche una lunga amicizia e so che ha sempre profuso impegno per la città con idee e suggerimenti; un impegno silenzioso e a volte anche critico, ma sempre costruttivo e propositivo. Per questo sono convinto che sarà una di quelle forze sane e nuove che ben sapranno fare per il bene comune» ha concluso Angarano.

Onofrio Musco, fondatore dello studio legale Loalex law firm, dal 2019 è avvocato patrocinante in Cassazione e Magistrature superiori. La sua attività è rivolta alla tutela dei diritti in genere: da quello societario a quello bancario, dalla gestione dell'advertising aziendale alla protezione della proprietà industriale (industrial design, etc.) e della proprietà intellettuale; dalla trattazione degli illeciti concorrenziali alla tutela dei segni distintivi della corporate (marchi, denominazioni sociali, nomi di dominio).
  • Elezioni amministrative
  • elezioni comunali
  • elezioni 2023
  • elezioni amministrative 2023
  • elezioni comunali 2023
  • Onofrio Musco
Altri contenuti a tema
Effettuati controlli su velocipedi e monopattini a Bisceglie Effettuati controlli su velocipedi e monopattini a Bisceglie Angarano: «Il mio sentito ringraziamento a tutti gli agenti e ai tecnici che hanno contribuito ai controlli»
Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Dopo 40 anni di ininterrotto servizio lascia il servizio attivo, svolto con onore, rispetto e senso del dovere
Bilancio 2025: Manutenzione del verde urbano e pianificazione con il Sindaco Angelantonio Angarano - L'INTERVISTA Bilancio 2025: Manutenzione del verde urbano e pianificazione con il Sindaco Angelantonio Angarano - L'INTERVISTA Nella seconda parte della nostra intervista il punto sui recenti casi di incidenti ambientali e le strategie attuate dall'amministrazione
Bilancio 2025: Il punto sulle opere pubbliche del sindaco Angelantonio Angarano Bilancio 2025: Il punto sulle opere pubbliche del sindaco Angelantonio Angarano Nella prima parte dell'intervista il punto su Parco delle Beatitudini, Paladolmen, Ponte Lama e molto altro
Riapre il centro comunale di raccolta di via Padre Kolbe Riapre il centro comunale di raccolta di via Padre Kolbe Sarà operativo solo per le utenze domenstiche
Angarano eletto nel Comitato di Coordinamento e Controllo dell’Acquedotto Pugliese: «Sono onorato» Angarano eletto nel Comitato di Coordinamento e Controllo dell’Acquedotto Pugliese: «Sono onorato» «L’acqua è un bene comune e i Comuni devono essere protagonisti delle scelte strategiche»
Angarano: «Dobbiamo continuare a combattere questi gesti scellerati» Angarano: «Dobbiamo continuare a combattere questi gesti scellerati» «Con il vostro comportamento inqualificabile, avete ancora una volta dimostrato che la strada da percorrere per costruire il senso di Comunità è ancora lunga e impervia»
Avviso Pubblico, il Sindaco Angarano riconfermato nel Comitato Direttivo Avviso Pubblico, il Sindaco Angarano riconfermato nel Comitato Direttivo Prosegue l’impegno del Comune di Bisceglie nella rete nazionale per la legalità
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.