Ala democratica
Ala democratica
Politica

Elezioni, più futuro per Bisceglie con Ala democratica

La lista sostiene Francesco Spina

Quanto è vero e profondo un legame non lo decidono le parole e le promesse, ma il tempo.
Sono ciò che ci fa sentire parte di qualcosa di più grande di noi.
Sono le relazioni che instauriamo con le persone che condividono i nostri valori.
Sono la fonte della nostra crescita e della nostra realizzazione.
Sono la forza che ci spinge a superare le sfide, a raggiungere i nostri obiettivi, a cambiare il mondo in meglio.
Noi di Ala Democratica crediamo nella forza e nei valori dei legami che uniscono le persone, le famiglie, le comunità. È per questo che abbiamo scelto di scendere in campo appoggiando il ritorno di Francesco Spina, il sindaco che ha saputo creare un forte legame con i biscegliesi. Con lui, vogliamo portare avanti una visione di sviluppo sostenibile, inclusivo e innovativo.
Vogliamo costruire insieme un futuro migliore per la nostra città, basato sulla partecipazione, sulla solidarietà e sul rispetto per rendere Bisceglie più bella, più vivibile, più prospera.
Unisciti a noi, insieme possiamo fare la differenza. Certi che i rapporti che abbiamo costruito in queste settimane rimarranno solidi e saranno punto di partenza per avventure sempre nuove ed avvincenti.
Più futuro per Bisceglie.
  • Francesco Spina
  • Elezioni
Altri contenuti a tema
La commissione affari costituzionali approva l’emendamento per il voto fuorisede La commissione affari costituzionali approva l’emendamento per il voto fuorisede Adesso parte l’iter che deve concludersi entro il 29 marzo
Calo presenze turistiche, Francesco Spina richiede un consiglio comunale Calo presenze turistiche, Francesco Spina richiede un consiglio comunale «Divulgati i dati di Pugliapromozione: preoccupante calo di presenze turistiche a Bisceglie registrato in questi anni»
Voto ai fuorisede, la proposta di Fratelli d’Italia. Tonia Spina: «Svolta epocale» Voto ai fuorisede, la proposta di Fratelli d’Italia. Tonia Spina: «Svolta epocale» Il gruppo al Senato ha presentato un emendamento per il decreto di voto in occasione delle elezioni europee
Priorità programmatiche del gruppo consiliare Difendiamo Bisceglie-Bisceglie Sportiva nel quadro del DUP Priorità programmatiche del gruppo consiliare Difendiamo Bisceglie-Bisceglie Sportiva nel quadro del DUP Il consigliere Francesco Spina ha presentato alcune emendazioni nel corso dell'ultimo consiglio comunale
Rifacimento pavimentazione area mercatale, Spina interviene Rifacimento pavimentazione area mercatale, Spina interviene Francesco Spina: «Chi pagherà queste spese per rifare a distanza di un anno le stesse opere?»
Spina: «Proposta di modifica del piano strategico del commercio recepita» Spina: «Proposta di modifica del piano strategico del commercio recepita» La nota: «Tante nuove attività potranno ora essere aperte e dare ossigeno economico e occupazionale alla città»
Spina presenta in Consiglio una mozione sul Piano casa Spina presenta in Consiglio una mozione sul Piano casa Il segretario provinciale di Azione chiede il recepimento della delibera della Regione Puglia
Spina: «Manovra di fine anno approvata in consiglio dalla maggioranza: solo favori a clientele politiche» Spina: «Manovra di fine anno approvata in consiglio dalla maggioranza: solo favori a clientele politiche» Nuovo attacco del consigliere comunale di opposizione
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.