Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

Elezioni, Spina: «Cittadini abbandonati»

Il candidato sindaco nel quartiere Seminario e nella zona 167: «Incuria ovunque»

«I cittadini sono indignati! Martedì 23 maggio, insieme ai rappresentanti della coalizione "Bisceglie rinasce", ho potuto verificare come i quartieri della città siano stati completamente abbandonati». Lo ha dichiarato il candidato sindaco Francesco Spina.

«Piazza 8 marzo è in uno stato di grave degrado e abbandono, i cittadini rischiano presto di non potervi accedere per erbacce e rifiuti dovunque. Nella zona 167, èpo. mi ha commosso vedere i bambini giocare a calcio sulla piazza di fronte alla scuola Pertini, da noi realizzate nel 2016, e ho voluto tirare dei calci al pallone con loro» ha osservato.

«Purtroppo le giostrine sono diventate ornai pericolose per lo stato di abbandono in cui si trovano e il verde e le aiuole non sono curati e presto saranno pieni di animaletti e insetti, non avendo questa amministrazione fatto per tempo la derattizzazione. Mi impegnerò subito, se lo vorranno i cittadini, a realizzare un parco giochi degno dei nostri bambini e dare più sicurezza a famiglie e commercianti, completamente abbandonati a se stessi finora. Purtroppo è oggettivo che in questi 5 anni non sia stata fatta un'opera nuova e tutto è stato lasciato così com'era quando ero io sindaco, senza provvedere alla minima manutenzione e il degrado è diventato una logica conseguenza dell'incuria. Ai cittadini ho chiesto se piace loro continuare così: mi hanno risposto che sono letteralmente spaventati e indignati dal degrado e dalla sporcizia di ogni angolo della città» ha concluso Spina.
  • Francesco Spina
  • Elezioni amministrative
  • elezioni comunali
  • elezioni 2023
  • elezioni amministrative 2023
  • elezioni comunali 2023
Altri contenuti a tema
Calo presenze turistiche, Francesco Spina richiede un consiglio comunale Calo presenze turistiche, Francesco Spina richiede un consiglio comunale «Divulgati i dati di Pugliapromozione: preoccupante calo di presenze turistiche a Bisceglie registrato in questi anni»
Il Consiglio di Stato conferma la regolarità della procedura elettorale del Comune di Bisceglie Il Consiglio di Stato conferma la regolarità della procedura elettorale del Comune di Bisceglie Angarano: «Resta il dubbio che qualcuno possa aver pensato di colpire politicamente l’Amministrazione»
Priorità programmatiche del gruppo consiliare Difendiamo Bisceglie-Bisceglie Sportiva nel quadro del DUP Priorità programmatiche del gruppo consiliare Difendiamo Bisceglie-Bisceglie Sportiva nel quadro del DUP Il consigliere Francesco Spina ha presentato alcune emendazioni nel corso dell'ultimo consiglio comunale
Rifacimento pavimentazione area mercatale, Spina interviene Rifacimento pavimentazione area mercatale, Spina interviene Francesco Spina: «Chi pagherà queste spese per rifare a distanza di un anno le stesse opere?»
Spina: «Proposta di modifica del piano strategico del commercio recepita» Spina: «Proposta di modifica del piano strategico del commercio recepita» La nota: «Tante nuove attività potranno ora essere aperte e dare ossigeno economico e occupazionale alla città»
Spina presenta in Consiglio una mozione sul Piano casa Spina presenta in Consiglio una mozione sul Piano casa Il segretario provinciale di Azione chiede il recepimento della delibera della Regione Puglia
Spina: «Manovra di fine anno approvata in consiglio dalla maggioranza: solo favori a clientele politiche» Spina: «Manovra di fine anno approvata in consiglio dalla maggioranza: solo favori a clientele politiche» Nuovo attacco del consigliere comunale di opposizione
Nuovo attacco di Francesco Spina all'Amministrazione Nuovo attacco di Francesco Spina all'Amministrazione «L’arroganza di chi disse alle opposizioni “andate dove volete” è diventata un boomerang»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.