Bisceglie, degrado nel quartiere San Pietro
Bisceglie, degrado nel quartiere San Pietro
Politica

Elezioni, Spina: «Gravissima situazione di degrado nel quartiere San Pietro»

«Ho garantito ai cittadini che riapriremo presto tutte le strutture chiuse e ripuliremo il rione da erbacce e insetti»

«I residenti del rione San Pietro sono indignati e arrabbiati per lo stato di abbandono in cui vivono da 5 anni». Lo ha affermato il candidato sindaco Francesco Spina.

«L'incontro di piazza Salvo D'Acquisto ha fatto emergere, come d'altra parte in tutti gli altri quartieri, le drammatiche condizioni degli spazi pubblici e delle strutture comunali di Bisceglie. Angarano e la sua giunta hanno praticamente distrutto tutto ciò che era stato realizzato dalla precedente amministrazione. Chiuse completamente le strutture sportive (campi di calcetto) di via Ugo La Malfa e la piscina comunale, chiuso il teatro don Luigi Sturzo, chiuso il centro diurno per anziani, in via di chiusura l'asilo nido "Montessori". Piazza Salvo D'Acquisto con erbacce altissime e animaletti e insetti dovunque, con i bambini che non possono sostarvi. La fontana mal funzionante e i marciapiedi tutti rotti» ha osservato.

«I residenti hanno partecipato numerosi all'incontro e hanno denunciato che sono costretti a fare loro stessi dei lavori di pulizia e manutenzione dell'unica piazza della zona al posto del Comune, pur pagando regolarmente le tasse come tutti i cittadini. Gli alberi non vengono potati da quando c'era l'amministrazione Spina. L'amministrazione Angarano per loro è stato un vero e proprio incubo durato 5 anni. Ho garantito ai cittadini di San Pietro che presto riapriremo tutte le strutture chiuse e già dalla settimana prossima provvederemo a ripulire il quartiere da erbacce e insetti» ha concluso Francesco Spina.
  • Francesco Spina
  • Elezioni amministrative
  • elezioni comunali
  • elezioni 2023
  • elezioni amministrative 2023
  • elezioni comunali 2023
Altri contenuti a tema
Deriva a destra dell'amministrazione a Bisceglie, Spina: «L'inganno sfuggì a molti» Deriva a destra dell'amministrazione a Bisceglie, Spina: «L'inganno sfuggì a molti» L'intervento del consigliere comunale dopo le dichiarazioni dei Giovani Democratici e di alcuni esponenti del PD
Europee 2024, Spina: «Noi di Azione, abbiamo deciso di essere davvero Europei» Europee 2024, Spina: «Noi di Azione, abbiamo deciso di essere davvero Europei» La nota del segretario provinciale di Azione della Bat
Spina: «Per un errore della giunta comunale, addio ai lavori alla scuola “De Amicis”» Spina: «Per un errore della giunta comunale, addio ai lavori alla scuola “De Amicis”» La nota del consigliere comunale
Carlo Calenda presenta ad Andria il libro "Il Patto" Carlo Calenda presenta ad Andria il libro "Il Patto" Francesco Spina: «Questo valorizza la nostra azione politica ed il nostro radicamento nel tessuto sociale della Provincia Bat»
Bilancio, Francesco Spina: «Alcuni dati preoccupanti» Bilancio, Francesco Spina: «Alcuni dati preoccupanti» La nota del consigliere comunale di opposizione
Calo presenze turistiche, Francesco Spina richiede un consiglio comunale Calo presenze turistiche, Francesco Spina richiede un consiglio comunale «Divulgati i dati di Pugliapromozione: preoccupante calo di presenze turistiche a Bisceglie registrato in questi anni»
Il Consiglio di Stato conferma la regolarità della procedura elettorale del Comune di Bisceglie Il Consiglio di Stato conferma la regolarità della procedura elettorale del Comune di Bisceglie Angarano: «Resta il dubbio che qualcuno possa aver pensato di colpire politicamente l’Amministrazione»
Priorità programmatiche del gruppo consiliare Difendiamo Bisceglie-Bisceglie Sportiva nel quadro del DUP Priorità programmatiche del gruppo consiliare Difendiamo Bisceglie-Bisceglie Sportiva nel quadro del DUP Il consigliere Francesco Spina ha presentato alcune emendazioni nel corso dell'ultimo consiglio comunale
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.