Angelantonio Angarano
Angelantonio Angarano
Attualità

Encomi a cinque biscegliesi per azioni nobili

Il Sindaco Angarano: «Questi gesti sono sempre un esempio per la comunità»

L'amministrazione comunale rimarcherà pubblicamente due azioni dall'alto senso civico e morale, con protagonisti cinque cittadini biscegliesi che hanno aiutato delle persone in difficoltà, in sala consiliare venerdì 17 luglio alle ore 12. Leonardo Rocco, Antonio Di Rella, e Davide Povia, intervenuti durante l'incendio in una privata abitazione in via La Spiaggia, Alberto Dell'Orco e Vincenzo Di Pierro, che hanno soccorso una persona colta da malore in spiaggia cercando di salvarle la vita, riceveranno un encomio.

«Questi gesti positivi sono sempre da risaltare, perché sono un esempio per la Comunità. Quattro ragazzi, il più piccolo addirittura di 17 anni, non hanno esitato a intervenire in situazioni di emergenza per aiutare persone in pericolo di vita. Spesso, generalizzando, si tende a criticare le nuove generazioni. Loro dimostrano che ci sono tanti giovani con sani principi e valori. Da qui dobbiamo ripartire per costruire una società migliore. A loro va non solo il nostro plauso, ma quello di tutti i biscegliesi» ha dichiarato il Sindaco Angelantonio Angarano.
  • amministrazione comunale
Altri contenuti a tema
Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Viabilità alternativa: «Non si è potuta utilizzare via Crosta per il pessimo stato soprattutto sul versante tranese»
Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» I ringraziamenti del sindaco alla Guardia Costiera e alla Procura della Repubblica di Trani
Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Le parole del sindaco sul corteo per la Palestina a Bisceglie
Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano «La sola repressione non è abbastanza: serve un nuovo patto sociale tra tutti gli attori presenti»
Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Angarano: «Non faremo sconti a nessuno»
Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito «La donazione, frutto di grande sensibilità e altruismo»
DUC: Ruvo di Puglia e Bisceglie insieme per rafforzare i Distretti del Commercio DUC: Ruvo di Puglia e Bisceglie insieme per rafforzare i Distretti del Commercio Siglato un protocollo di intesa per la partecipazione al bando della Regione Puglia
Preziosa all’attacco: «Sindaco multitasking solo per selfie e inaugurazioni» Preziosa all’attacco: «Sindaco multitasking solo per selfie e inaugurazioni» La consigliera comunale critica l’atteggiamento del primo cittadino: «Serve meno presenzialismo da vetrina e più concretezza sui problemi reali»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.