Enrico Lo Verso
Enrico Lo Verso
Spettacoli

Enrico Lo Verso presenta lo spettacolo "Metamorfosi"

L'intervista di Viva all'attore siciliano

L'attore Enrico Lo Verso, reduce dai successi di "Uno, nessuno e centomila", torna in Puglia nel mese di agosto con lo spettacolo "Metamorfosi", per la regìa di Alessandra Pizzi, a Molfetta venerdì 16 agosto e a Bisceglie, in data ancora da stabilire.

Viva network ha intervistato il 55enne artista siciliano.
  • Enrico Lo Verso
Altri contenuti a tema
Enrico Lo Verso in scena a Bisceglie con "Apologia di Socrate" Enrico Lo Verso in scena a Bisceglie con "Apologia di Socrate" Lo spettacolo fa parte della rassegna "Metti un libro a tavola"
"Ma che mitica serata" con Danilo Rea ed Enrico Lo Verso "Ma che mitica serata" con Danilo Rea ed Enrico Lo Verso I due artisti condivideranno il palcoscenico dello Sporting club
Mauro Racanati a teatro con Enrico Lo Verso in "Apologia di Socrate" Mauro Racanati a teatro con Enrico Lo Verso in "Apologia di Socrate" L'attore biscegliese in scena giovedì al Teatro Impero di Trani
Enrico Lo Verso alle Vecchie Segherie Mastrototaro Enrico Lo Verso alle Vecchie Segherie Mastrototaro Il noto attore siciliano in scena con "Metamorfosi. Altre storie oltre il mito"
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.