Sergio Silvestris al Parlamento Europeo
Sergio Silvestris al Parlamento Europeo
Politica

Europee, la lista di Forza Italia per il sud. C'è Sergio Silvestris

L'ex parlamentare europeo biscegliese nell'elenco dei 18 candidati nella circoscrizione Italia meridionale

L'elenco dei 18 candidati di Forza Italia alle elezioni europee del prossimo 26 maggio per la circoscrizione Italia meridionale è pronto.

La lista comprende anche il biscegliese Sergio Silvestris, parlamentare europeo dal 2009 al 2014 (con 103083 preferenze), non rieletto nel precedente appuntamento con le urne per l'assemblea di Bruxelles e Strasburgo (quando ha raccolto 51988 consensi).

Capolista è l'82enne leader azzurro Silvio Berlusconi; seguono l'uscente Barbara Matera, l'ex segretario dell'Udc Lorenzo Cesa, il campano Fulvio Martusciello, Alessandra Mussolini, il molisano Aldo Patriciello, quindi Carmela Bellame, Fulvia Michela Caligiuri, Mariagrazia Chiusolo, Leonardo Ciccopiedi, Filomena D'Antini, Beatrice De Donato, Paola Di Salvatore, Antonio Ilardi, Giorgio Magliocca, Antonietta Pecchia, Giuseppe Pedà.

© riproduzione riservata
  • forza italia
  • Sergio Silvestris
  • Silvio Berlusconi
Altri contenuti a tema
Marmo sul caso Innovapuglia: «Siamo garantisti ma resta la questione politica» Marmo sul caso Innovapuglia: «Siamo garantisti ma resta la questione politica» Il capogruppo di Forza Italia in consiglio regionale: «Emiliano è "attenzionato" per la sfrontatezza nel rastrellare voti»
Elezioni europee, De Mucci: «Bat provincia più forzista di Puglia» Elezioni europee, De Mucci: «Bat provincia più forzista di Puglia» Il segretario provinciale di Forza Italia: «Preoccupante l'esito delle amministrative di Bari e Lecce, necessaria una riflessione»
Silvestris: «Elezione mancata, ma è comunque un grande risultato» Silvestris: «Elezione mancata, ma è comunque un grande risultato» L'esponente biscegliese di Forza Italia ringrazia i 25 mila elettori che lo hanno scelto
Elezioni europee, Spina: «Clamorosa sconfitta dell'amministrazione Angarano» Elezioni europee, Spina: «Clamorosa sconfitta dell'amministrazione Angarano» L'ex sindaco: «Ingiusto liquidare il voto come una sconfitta personale di Silvestris, che ha ben condotto la campagna elettorale»
Un voto alla rovescia Un voto alla rovescia 5 Stelle strutturati, Silvestris primo in Puglia per Forza Italia ma sesto nella circoscrizione. Salvini passa da 38 a 1389 preferenze in città
Elezioni europee, comizio di Sergio Silvestris Elezioni europee, comizio di Sergio Silvestris L'esponente di Forza Italia chiuderà la campagna in piazza San Francesco
Un parterre d'eccezione per l'incontro su agricoltura ed Europa Un parterre d'eccezione per l'incontro su agricoltura ed Europa Dibattito alla Centrale ortofrutticola concluso dall'intervento di Sergio Silvestris
L'agricoltura biscegliese si ritrova per discutere di Europa L'agricoltura biscegliese si ritrova per discutere di Europa Incontro alla centrale ortofrutticola di corso Garibaldi
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.