Il plesso di via Villa Frisari
Il plesso di via Villa Frisari
Cronaca

Ex sede dell'istituto "Sergio Cosmai" ancora in fiamme

Incendio in pieno giorno, quasi certa l'azione vandalica

Ci risiamo. Fiamme all'interno dell'edificio di via Villa Frisari che ha ospitato l'istituto "Sergio Cosmai" fino a tutto l'anno scolastico 2016-2017.

L'incendio è stato registrato nella tarda mattinata di sabato 5 ottobre. Sembra quasi certa, come nel caso dell'episodio dello scorso 25 settembre, la natura dolosa del rogo.

I vandali avrebbero appiccato il fuoco nei sotterranei della scuola abbandonata. Immediato l'intervento sul posto degli agenti di Polizia Locale, allertati dai residenti in zona. I Vigili del fuoco del distaccamento di Molfetta hanno provveduto a domare l'incendio. Impiegati dell'ufficio tecnico comunale e dell'Italgas hanno effettuato un sopralluogo.
  • Vigili del Fuoco
  • Polizia Locale
  • istituto Sergio Cosmai
Altri contenuti a tema
Coronavirus, donazione di mascherine alla Polizia Locale Coronavirus, donazione di mascherine alla Polizia Locale Il pensiero dei titolari della stazione di servizio Del.Ca nei confronti degli agenti, in prima linea nel presidio del territorio
4 Coronavirus, il video che indigna Coronavirus, il video che indigna Piazza del pesce gremita, Angarano su tutte le furie: «Stiamo preparando l'ordinanza per chiuderla»
Coronavirus, Galantino: «Emendamento per rinforzare l'organico della Polizia Locale» Coronavirus, Galantino: «Emendamento per rinforzare l'organico della Polizia Locale» Il deputato biscegliese di Fratelli d'Italia: «Necessario incrementare i servizi di prevenzione e controllo del territorio»
Coronavirus e controlli, altri 18 denunciati sabato Coronavirus e controlli, altri 18 denunciati sabato Commerciante sorpreso nella vendita di articoli non consentiti e c'è persino chi abbandona rifiuti alla piazza del pesce
L'istituto "Sergio Cosmai" ricorda il grande uomo cui è intitolato nonostante lo stop forzato L'istituto "Sergio Cosmai" ricorda il grande uomo cui è intitolato nonostante lo stop forzato Numerose le testimonianze raccolte nella Giornata contro le mafie
Coronavirus e controlli: 116 denunce totali a Bisceglie. Un soggetto in spiaggia come se niente fosse Coronavirus e controlli: 116 denunce totali a Bisceglie. Un soggetto in spiaggia come se niente fosse Durissimo il sindaco Angarano: «È una battaglia contro l'ignoranza e l'irresponsabilità»
Coronavirus, supporto da Legambiente alle attività di pattugliamento della Polizia Locale Coronavirus, supporto da Legambiente alle attività di pattugliamento della Polizia Locale I volontari sono collegati alla centrale operativa per la segnalazione di coloro che trasgrediscono alle disposizioni
Coronavirus e controlli, denunciato un parrucchiere. Giro di vite delle forze dell'ordine Coronavirus e controlli, denunciato un parrucchiere. Giro di vite delle forze dell'ordine Il sindaco Angarano: «Andiamo avanti con la tolleranza zero per il bene di tutti»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.