Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

Ex Sirenella, Spina: «Uno spreco di denaro pubblico»

«Uno scandalo spendere 20 mila euro per mettere qualche blocco di tufo»

«Angarano & company si vergognino per lo scempio e lo spreco di denaro pubblico. 20 mila euro per montaggio di ponteggi e altre spese inutili per chiudere la ex Sirenella, esattamente come facemmo noi qualche anno fa con 2600 euro». Francesco Spina non fa passi indietro rispetto alla vicenda dell'immobile un tempo occupato dal ristorante, confermando la convinzione che le somme spese per la messa in sicurezza siano esagerate.

«Un aumento del 516 per cento. Se fossero stati soldi loro Angarano e i suoi amici avrebbero speso 20 mila euro per chiudere l'edificio coi tufi? Pensassero invece a valorizzarla e a fare di quella struttura un presidio di Polizia Locale o di servizi turistici» ha affermato l'ex sindaco.

«Ci hanno tolto il Garibaldi, lo stadio Ventura con il suo manto erboso che sta bruciando, ora ci mancava lo scandalo di 20 mila euro per mettere qualche blocco di tufo. Angarano dica con chiarezza quali siano i lavori di pregio che questa volta hanno portato da 2600 euro spesi dalla mia amministrazione a circa 20 mila euro di quest'anno il costo necessario per la chiusura dell'ex Sirenella» ha aggiunto il consigliere comunale di opposizione.

«Gli attacchi gratuiti e le offese senza esibire le carte, come è già successo per il consigliere che dopo gli attacchi calunniosi ha cancellato (per alcune ore, ndr) il suo profilo facebook, non portano bene. Ma tanto ad Angarano e a tutti loro non importa! Tanto paga Pantalone!» ha concluso Spina.
  • Francesco Spina
  • Angelantonio Angarano
Altri contenuti a tema
Torna l'iniziativa "Alberi per il futuro" Torna l'iniziativa "Alberi per il futuro" Domenica 17 novembre in piazza 8 marzo, nel quartiere Seminario
Martedì scuole chiuse per allerta meteo Martedì scuole chiuse per allerta meteo Lo ha disposto il sindaco Angelantonio Angarano
Un bando di gara per il rifacimento di strade e marciapiedi Un bando di gara per il rifacimento di strade e marciapiedi Il sindaco Angarano: «Andiamo oltre gli interventi spot». L’assessore Parisi: «Nuova segnaletica orizzontale e piantumazione di alberi»
Sopralluogo del sindaco al Teatro Garibaldi Sopralluogo del sindaco al Teatro Garibaldi Angarano: «Soluzioni stabili e definitive per renderlo adatto a ospitare una più ampia offerta di spettacoli»
60 anni Avis Bisceglie, una Santa Messa celebrata dall'Arcivescovo 60 anni Avis Bisceglie, una Santa Messa celebrata dall'Arcivescovo Previsti riconoscimenti ai donatori più assidui, targhe ricordo a Pietro Rana e al dottor Laganara, l'ufficializzazione della nomina ad Alfiere di sezione del giovane Mirko Salerno
L'allarme di Spina: «Angarano pronto a cancellare la Green Card e aumentare la Tari?» L'allarme di Spina: «Angarano pronto a cancellare la Green Card e aumentare la Tari?» L'ex sindaco: «Termine ultimo per le variazioni di bilancio è il 30 novembre, a quel punto capiremo se i soldi saranno sufficienti»
Giovani studenti simulano una riunione di consiglio comunale Giovani studenti simulano una riunione di consiglio comunale Successo per l'iniziativa "Primi passi in comune"
Spina: «Angarano e Consiglio hanno snobbato il 4 novembre» Spina: «Angarano e Consiglio hanno snobbato il 4 novembre» L'ex primo cittadino: «Sindaco e vicesindaco hanno dato uno schiaffo alla comunità»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.