167 festa
167 festa
Attualità

‘Facciamo festa in zona 167’, appuntamento questa sera a Bisceglie

Dalle 18.00 in piazza Hackert un grande evento con animazione per bambini degustazione di prodotti locali, artigianato in mostra e la musica del gruppo Le Smorfie

Arriva 'Facciamo festa in zona 167, evento nato da un'idea di Caffetteria Acquafredda e Pizzeria Scacciapensieri, con il patrocinio della Città di Bisceglie e la collaborazione di Confcommercio e MercatinCittà, per salutare l'estate in uno dei quartieri 'periferici' della città.

L'appuntamento è per questa sera, venerdì 29 settembre, a partire dalle 18.00 in piazza Hackert, cuore della zona 167. Si parte con animazione e giochi per bambini e ragazzi, degustazione di prodotti tipici, artigianato e la musica del gruppo Le Smorfie, complesso nazionalpopolare che ripropone i grandi classici della tradizione musicale italiana in uno spettacolo coinvolgente e sempre apprezzatissimo dal pubblico.

"L'obiettivo di questa iniziativa pensata per la zona 167 – spiegano gli organizzatori - è creare un'opportunità di gioco e di divertimento per i bambini e una serata di festa per le famiglie del quartiere e della città. Una festa in un quartiere periferico della città ma molto vivo, una serata di allegria e sincero divertimento".

Tante le associazioni e le attività commerciali coinvolte per la realizzazione della festa pensata per la 167.

"Dalle 18.00 saremo in piazza Hackert con tantissime sorprese. Invitiamo le famiglie di tutta la città a raggiungerci e a divertirsi insieme a noi in un venerdì all'insegna della spensieratezza", concludono i promotori di 'Facciamo festa in zona 167'.

Appuntamento, quindi, questa sera in piazza Hackert, zona 167, dalle 18.00 in poi.
  • Zona 167
  • Confcommercio Bisceglie
Altri contenuti a tema
Avviati i lavori per un nuovo impianto sportivo nella zona 167 - VIDEO Avviati i lavori per un nuovo impianto sportivo nella zona 167 - VIDEO Angarano: «Con questi lavori stiamo riqualificando un'area abbandonata»
Leo Carriera: «Ciò che è avvenuto ai danni del Lido Tuka è sprezzante del valore del lavoro» Leo Carriera: «Ciò che è avvenuto ai danni del Lido Tuka è sprezzante del valore del lavoro» Le parole di vicinanza del presidente di Confcommercio Bisceglie
Mercato domenica delle palme, Carriera: «Il commercio, se incentivato, è motore di sviluppo e coesione per la comunità» Mercato domenica delle palme, Carriera: «Il commercio, se incentivato, è motore di sviluppo e coesione per la comunità» Grande partecipazione della cittadinanza
Confcommercio, mercato della Domenica delle Palme: luogo e orario Confcommercio, mercato della Domenica delle Palme: luogo e orario Domenica 24 marzo, dalle 7 alle 14, piazza Vittorio Emanuele II ospiterà l’appuntamento con gli ambulanti del territorio
Costo della tazzina di caffè in aumento di 20 centesimi da aprile Costo della tazzina di caffè in aumento di 20 centesimi da aprile Leo Carriera:«Necessario adottare misure concrete per garantire la continuità delle attività e il mantenimento dei livelli di servizio offerti alla clientela»
Il centro storico rivive nelle parole di Vincenzo Cortese - FOTO Il centro storico rivive nelle parole di Vincenzo Cortese - FOTO Lo storico commerciante biscegliese, ha raccontato la storia di piazza duomo nel suo ultimo libro
Confcommercio Bisceglie, incontro tematico sull'aumento del costo della tazzina di caffè Confcommercio Bisceglie, incontro tematico sull'aumento del costo della tazzina di caffè L'appuntamento è fissato per le 15:30 di lunedì 18 marzo
Ottima riuscita del Seminario informativo sui bandi Nidi e Mini Pia Ottima riuscita del Seminario informativo sui bandi Nidi e Mini Pia Successo per il seminario organizzato da Confcommercio su "Finanziamenti regionali alle imprese"
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.