elettricista
elettricista
Attualità

"Fai tu": al via il primo corso di riparazioni elettroniche fai da te

L’iniziativa di Bisceglie Form-azione e “SI elettronica parte sabato 6 maggio

Quattro sabato pomeriggio per prendere dimestichezza con le riparazioni fai da te di parti elettriche di casa senza correre il rischio di combinare guai.
L'intelligente idea porta la firma di associazione "Bisceglie Form-azione" e "SI elettronica - Servizi Integrati di elettronica" e ha un nome facile da mandare a mente: "FAI TU".
Il corso teorico-pratico è rivolto agli adulti e sarà guidato da Sergio Pellegrini.
Obiettivo, quello di rendere il partecipante autonomo nelle piccole riparazioni elettriche casalinghe in sicurezza, mediante l'apprendimento delle basi di elettrotecnica e la conoscenza dei principali dispositivi elettrici.
Nelle quattro lezioni in programma, ogni sabato di maggio dalle 17:00 alle 19:00 nella sede di Bisceglie Form-azione in via Piave 84, si affronteranno i seguenti temi:
Sabato 06 Maggio – Spine e prese
Sabato 13 Maggio – Quadro elettrico
Sabato 20 Maggio – Cronotermostato
Sabato 27 Maggio - Ripariamo piccoli elettrodomestici
I posti sono limitati e la prenotazione obbligatoria al numero 340 2736629.
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.