Vittorio Fata. <span>Foto Antonio Lopopolo</span>
Vittorio Fata. Foto Antonio Lopopolo
Politica

Fata: «Il documento strategico del commercio approda in Commissione»

«Uno strumento prezioso per lo sviluppo economico e un rinnovato protagonismo del settore e del territorio»

Il documento strategico del commercio sarà presto discusso in IV Commissione. Il progetto avviato dalla precedente amministrazione comunale, guidata da Vittorio Fata, potrebbe essere recepito nelle prossime ore e sottoposto al successivo esame del consiglio comunale.

«Mi auguro che questo documento possa essere approvato in tempi brevi, naturalmente coi contributi e le integrazioni dei consiglieri comunali» ha spiegato Fata, componente della IV Commissione. «È tempo che Bisceglie si doti di linee guida necessarie a fare chiarezza sul commercio, contenendo tutte le attività non ancora regolamentate, nell'ottica di una crescita dell'offerta qualitativa dei servizi».

L'avvocato Fata ha rivolto un particolare ringraziamento «a Leo Carriera, Direttore di Confcommercio» per il contributo fornito alla redazione della bozza del documento, «strumento prezioso per lo sviluppo economico e un rinnovato protagonismo del settore e del territorio. Proseguiamo su questa strada, nell'interesse esclusivo della città» ha concluso.
  • Vittorio Fata
  • Leo Carriera
  • Confcommercio
  • Confcommercio Bisceglie
Altri contenuti a tema
Il presidente di Confcommercio Sangalli a Bisceglie per l'intitolazione del mercato ortofrutticolo a Dino Abbascià Il presidente di Confcommercio Sangalli a Bisceglie per l'intitolazione del mercato ortofrutticolo a Dino Abbascià Martedì 23 luglio in corso Garibaldi
Leo Carriera: «Pronti a sostenere tutte le iniziative in difesa dell'ospedale» Leo Carriera: «Pronti a sostenere tutte le iniziative in difesa dell'ospedale» Il direttore Confcommercio Bari-Bat: «La chiusura di ostetricia-ginecologia è contraddittoria e immotivata»
Vittorio Fata: «Bisceglie deve lottare per tornare a vivere» Vittorio Fata: «Bisceglie deve lottare per tornare a vivere» L'esponente di opposizione analizza la situazione politico-amministrativa e fa appello al senso di comunità dei biscegliesi
Vittorio Fata: «Piano formativo comunale, un altro pasticcio dell’amministrazione» Vittorio Fata: «Piano formativo comunale, un altro pasticcio dell’amministrazione» Il consigliere di opposizione: «Se tutto fosse stato programmato per tempo e prima delle iscrizioni all’anno scolastico successivo non saremmo in questa situazione»
Le raccomandazioni di Confcommercio Bari-Bat sulle monetine da uno e due centesimi Le raccomandazioni di Confcommercio Bari-Bat sulle monetine da uno e due centesimi Previsti arrotondamenti in ragione della progressiva scomparsa dalla circolazione
Fata: «Bisceglie per la seconda estate consecutiva senza un programma» Fata: «Bisceglie per la seconda estate consecutiva senza un programma» L'ex sindaco: «Non ci resta che sperare che non venga cancellata anche la Festa Patronale»
Riconoscimento per il pizzaiolo Angelo Di Molfetta Riconoscimento per il pizzaiolo Angelo Di Molfetta Il biscegliese si è imposto nella sezione "Impasto senatore Cappelli" del campionato mondiale di pizza al fungo
Girolamo Di Molfetta presidente del Conbitur Girolamo Di Molfetta presidente del Conbitur Il consorzio ha rinnovato il direttivo
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.