Golden Mediterranean Sealine
Golden Mediterranean Sealine
Spettacoli

Ferragosto a Bisceglie: appuntamento al Golden Mediterranean Sealine

Continua ad agosto il cartellone di eventi da godere in riva al mare bandiera blu

L'intensa proposta estiva del Golden Mediterranean Sealine di Bisceglie prosegue a suon di successi, grazie alla straordinaria novità del 2023: il sodalizio con l'eccellenza gastronomica di TodiSteak bistrot al mare. Un'offerta eterogenea di eventi per ogni tipo di appetito, enogastronomico e musicale, sublima l'interessante abbinamento tra leccornie da degustare, posto d'incanto in riva al mare e musica.

Le serate di agosto esprimeranno tutte le potenzialità di questo locale che insiste su una delle litoranee più belle d'Italia, riconfermata anche quest'anno Bandiera blu, in cui godere appieno delle proposte culinarie e artistiche, dal giornaliero happy hour con musica al beverage.

Domenica 13 agosto si preannuncia indimenticabile con la musica dal vivo firmata "Lost poets", un gruppo di giovanissimi talenti biscegliesi, dal repertorio che spazia dal rock anni 80' al pop moderno, sia italiano che internazionale. Una band fortissima formata dalle voci di Giovanni Visentino e Claudia Pedone voci, Vito Erriques alla chitarra, Giada Misino al basso, Daniele Di Benedetto alle tastiere e Antonio Minervini alla batteria.

C'è grande attesa poi per il 'Capodanno d'estate' del 14 agosto con il djset di Ninni Bellifemine, Nico de Marinis e la voce di Angela Molinari, la cena spettacolo, già sold out, in partnership con House Devotion di Radio Selene, pronta a trasformare l'attesa del giorno più infuocato dell'anno in un momento indimenticabile dell'estate 2023 targata Golden e TodiSteak. Per il Ferragosto, invece, il sunset del coinvolgente dj set di Luca Baldini rapirà i presenti dinanzi ad uno dei tramonti più suggestivi dell'Adriatico.

I prossimi venerdì e sabato poi gli appuntamenti diventati irrinunciabili, come il Live Friday, il 18 agosto la musica live di Erica Campanella, e il 19 agosto l'appuntamento con Moonlight, la cena spettacolo con la live band "Mamma Litaliani", un viaggio entusiasmante nella storia della musica italiana, dalle hits senza tempo ai tormentoni del momento. La serata proseguirà con i migliori dj della scena emergente e anche 'old school' per una immersione nella house music più raffinata e coinvolgente di sempre in compagnia di Ninni Bellifemine con la voce di Angela Molinari.

Mercoledì 23 agosto sarà la volta del dj Sapedy con Anita in voce, mentre venerdì 25 agosto e sabato 26 continuano gli appuntamenti irrinunciabili ai Golden Friday con Pasculli dj e al Moonlight con la cena spettacolo con Enzino dj e il dj set di Rodolfo Brattoli, una serata firmata Le notti di Lucignolo.

Quella che il Golden attende sarà una vera e propria esplosione di sapori, suoni ed energia tutta da vivere e gustare nel mese delle ferie per eccellenza per un pubblico esigente. Una formula di successo che contribuisce a tenere alta l'offerta attrattiva nel nord barese e che continuerà fino a inizio settembre, accarezzati dalla brezza marina che profuma di iodio.
  • Ferragosto
  • bandiera blu
Altri contenuti a tema
Controlli della Questura Bat su tutto il territorio nei giorni di ferragosto Controlli della Questura Bat su tutto il territorio nei giorni di ferragosto Due gli arresti, nove denunce a piede libero nell'ambito delle operazioni
Grande successo per la festa della bandiera blu 2023 con Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo Grande successo per la festa della bandiera blu 2023 con Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo I due comici pugliesi sono tornati a Bisceglie per celebrare la terza bandiera blu
Bisceglie, il 16 luglio la festa della Bandiera Blu con Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo Bisceglie, il 16 luglio la festa della Bandiera Blu con Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo Ricco programma per celebrare l’ambito riconoscimento assegnato a Bisceglie dalla FEE Italia. Ingresso libero ma con prenotazione fino ad esaurimento posti
Bandiere blu per la Puglia, Caracciolo: «Un risultato straordinario» Bandiere blu per la Puglia, Caracciolo: «Un risultato straordinario» Il presidente del gruppo Pd in consiglio regionale: «Rappresenta il miglior biglietto da visita per l'imminente stagione balneare»
Bandiere blu per la Puglia, la soddisfazione di Mariangela Matera Bandiere blu per la Puglia, la soddisfazione di Mariangela Matera La parlamentare di Fratelli d'Italia: «Importanti conferme per Bisceglie e Margherita di Savoia»
Doppia Bandiera blu per Bisceglie Doppia Bandiera blu per Bisceglie Il prestigioso riconoscimento europeo nuovamente assegnato alle spiagge biscegliesi e a Bisceglie Approdi
Meteo in Puglia, attese piogge e temperature più basse prima di Ferragosto Meteo in Puglia, attese piogge e temperature più basse prima di Ferragosto Il caldo africano abbandonerà l'intero territorio per qualche giorno
Bisceglie festeggia la bandiera blu: Toti e Tata grandi protagonisti Bisceglie festeggia la bandiera blu: Toti e Tata grandi protagonisti Via Nazario Sauro gremita per il duo comico, che ha divertito tutti con lo spettacolo "Il cotto e il crudo"
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.