Palio della quercia
Palio della quercia
Attualità

Festa dei Santi, torna il Palio della Quercia

Giovedì 3 agosto, terza edizione della divertente gara tra parrocchie

Divertente, appassionante, strampalato. Il Palio della Quercia, staffetta di giochi inusuali tra parrocchie cittadine, torna ad aprire la Festa dei Santi Patroni.
Frutto della mente dei ragazzi dell'associazione Schàra Onlus, si svolgerà giovedì 3 agosto nel centro città, per la terza volta consecutiva.
L'evento coinvolgerà tutti i quartieri della città, in un invito aperto a tutte le età e gli interessi a fare aggregazione, comunione, sano agonismo.
Appuntamento alle ore 19.00, con la parata di presentazione delle squadre, che partirà dal Teatro Garibaldi; l'avvio dei giochi sarà alle ore 20.00 al suono della storica sirena. A seguire, le premiazioni e l'ultima sfilata: quella che condurrà una copia del quadro dei Santi Patroni sull'isolotto del porto.
  • associazione Schàra
  • Palio della Quercia
Altri contenuti a tema
San Pietro vince la decima edizione del Palio della Quercia San Pietro vince la decima edizione del Palio della Quercia Seguono in classifica Stella Maris e San Matteo e Nicolò
È il giorno del Palio della Quercia: il programma completo È il giorno del Palio della Quercia: il programma completo Otto parrocchie sono pronte a contendersi l'ambitissimo drappellone del decennale, realizzato dall'artista biscegliese Daniele Di Benedetto
Aspettando il Palio della Quercia: il Fantapalio Aspettando il Palio della Quercia: il Fantapalio Stanotte a mezzanotte chiuse le iscrizioni. Circa 240 le leghe in gara
Palio della Quercia, conto alla rovescia per la decima edizione Palio della Quercia, conto alla rovescia per la decima edizione Domenica celebrata la Santa Messa in concattedrale per mettere ufficialmente in palio il trofeo e il drappellone della vittoria
Palio della Quercia 2026, presentate tutte le novità della decima edizione Palio della Quercia 2026, presentate tutte le novità della decima edizione La grande manifestazione che coinvolge gli 8 rioni biscegliesi si terrà venerdì 7 agosto
XII edizione del Presepe vivente di Schàra - LE FOTO XII edizione del Presepe vivente di Schàra - LE FOTO Entusiasmo travolgente da parte della cittadinanza, che ha affollato piazza Tre Santi
Al via le rappresentazioni del Presepe vivente di Schára Al via le rappresentazioni del Presepe vivente di Schára Valente: «Confermato lo stile napoletano settecentesco, sarà maggiore il coinvolgimento del pubblico»
Presepe vivente, svelate le date della dodicesima edizione Presepe vivente, svelate le date della dodicesima edizione Anche quest'anno il presepe sarà ambientato all'interno del centro storico
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.