Consegna tagliandi d'ingresso omaggio ai bambini bisognosi. <span>Foto Alberto Dell'Olio</span>
Consegna tagliandi d'ingresso omaggio ai bambini bisognosi. Foto Alberto Dell'Olio
Attualità

Festa patronale, consegnati biglietti omaggio per le attrazioni ai bambini bisognosi

Rappresentanti dell'amministrazione comunale e dei giostrai si sono recati presso l'istituto Villa Giulia e la Comunità "Nonno Enzino"

«Non più veicolo per il clientelismo ma frutto di un atto di beneficenza». Con queste parole il sindaco Francesco Spina ha illustrato, sabato pomeriggio, le motivazioni della distribuzione gratuita ai bambini bisognosi di alcune decine di tagliandi per l'accesso alle attrazioni che in via San Martino fanno da cornice ludica alla Festa dei Santi Martiri.

Rappresentanti dell'amministrazione comunale e dei giostrai, guidati da Angelo Di Ceglie, hanno partecipato alla consegna dei biglietti per la fruizione delle giostre ai bambini dell'istituto Villa Giulia e della Comunità "Nonno Enzino". Un gesto molto apprezzato dai minori, ospiti delle due strutture.

Spina ha invitato i cittadini che dovessero ravvisare una distribuzione privilegiata dei biglietti «a segnalare alle autorità comunali tali fenomeni per i conseguenti accertamenti e provvedimenti».
11 fotoConsegna biglietti omaggio per le giostre ai bambini bisognosiAlberto Dell'Olio
tn IMG JPGtn IMG JPGtn IMG JPGtn IMG JPGtn IMG JPGtn IMG JPGtn IMG JPGtn IMG JPGtn IMG JPGtn IMG JPGtn IMG JPG
  • Francesco Spina
  • festa patronale
  • Nonno Enzino
  • Villa Giulia
  • giostre
  • biglietti omaggio
Altri contenuti a tema
Spina: «Per un errore della giunta comunale, addio ai lavori alla scuola “De Amicis”» Spina: «Per un errore della giunta comunale, addio ai lavori alla scuola “De Amicis”» La nota del consigliere comunale
Carlo Calenda presenta ad Andria il libro "Il Patto" Carlo Calenda presenta ad Andria il libro "Il Patto" Francesco Spina: «Questo valorizza la nostra azione politica ed il nostro radicamento nel tessuto sociale della Provincia Bat»
Bilancio, Francesco Spina: «Alcuni dati preoccupanti» Bilancio, Francesco Spina: «Alcuni dati preoccupanti» La nota del consigliere comunale di opposizione
Calo presenze turistiche, Francesco Spina richiede un consiglio comunale Calo presenze turistiche, Francesco Spina richiede un consiglio comunale «Divulgati i dati di Pugliapromozione: preoccupante calo di presenze turistiche a Bisceglie registrato in questi anni»
Consegnato a Villa Giulia il ricavato della vendita dei calendari dialettali Consegnato a Villa Giulia il ricavato della vendita dei calendari dialettali L'iniziativa della cooperativa Uno Tra Noi per sostenere il centro diurno
Priorità programmatiche del gruppo consiliare Difendiamo Bisceglie-Bisceglie Sportiva nel quadro del DUP Priorità programmatiche del gruppo consiliare Difendiamo Bisceglie-Bisceglie Sportiva nel quadro del DUP Il consigliere Francesco Spina ha presentato alcune emendazioni nel corso dell'ultimo consiglio comunale
Rifacimento pavimentazione area mercatale, Spina interviene Rifacimento pavimentazione area mercatale, Spina interviene Francesco Spina: «Chi pagherà queste spese per rifare a distanza di un anno le stesse opere?»
Il Bisceglie Calcio Incontra i ragazzi di Villa Giulia Il Bisceglie Calcio Incontra i ragazzi di Villa Giulia Sanchez, Bonicelli, Rodriguez, Kone, Lucero, Kouame e Dembele hanno passato qualche ora insieme ai ragazzi del centro socio-educativo
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.