Ripresa dall'alto dell'incendio negli spazi esterni dell'istituto Dell'Olio
Ripresa dall'alto dell'incendio negli spazi esterni dell'istituto Dell'Olio
Cronaca

Fiamme negli spazi esterni dell'istituto Dell'Olio

I Vigili del fuoco hanno provveduto a spegnere il rogo

Un incendio si è sviluppato, nella serata di domenica 18 luglio, negli spazi esterni dell'istituto "Giacinto Dell'Olio" di Bisceglie. Le fiamme hanno investito il settore un tempo occupato dagli impianti sportivi all'aperto, a pochissima distanza dalle giostrine installate recentemente in via Giuseppe Verdi, separate da un muretto che delimita l'area di pertinenza della scuola.

L'intervento dei Vigili del fuoco ha consentito lo spegnimento del rogo, la cui natura sembrerebbe dolosa. Non è da escludere un collegamento fra quanto accaduto e le numerose segnalazioni, a quanto pare girate anche alle forze dell'ordine, di episodi di vandalismo vario: schiamazzi e danneggiamenti si susseguirebbero dal primo pomeriggio fino a tarda serata.
  • Vigili del Fuoco
  • incendio
  • Istituto Dell'Olio
Altri contenuti a tema
Manifestazione degli studenti dell'istituto Dell'Olio Manifestazione degli studenti dell'istituto Dell'Olio Chiedono l'immediato ripristino delle condizioni di sicurezza in tutti gli ambienti della struttura. Sul posto il Sindaco Angarano e il vicepresidente della Provincia Pedone
Aboliti i doppi turni, al "Dell'Olio" lezioni solo di mattina Aboliti i doppi turni, al "Dell'Olio" lezioni solo di mattina Il dirigente scolastico Visaggio: «La Provincia ha dichiarato funzionale l'impianto elettrico nella zona interessata da infiltrazioni»
Istituto "Dell'Olio", restano i disagi. Gli studenti pensano a una manifestazione Istituto "Dell'Olio", restano i disagi. Gli studenti pensano a una manifestazione Tecnici della Provincia e dell'impresa che gestisce l'appalto per la manutenzione al lavoro per ripristinare la piena operatività della struttura
Istituto "Dell'Olio", da martedì turni di pomeriggio per gli studenti Istituto "Dell'Olio", da martedì turni di pomeriggio per gli studenti La comunicazione del dirigente scolastico Visaggio. Lunedì nessuna attività didattica
Stop alle lezioni nell'istituto "Dell'Olio" Stop alle lezioni nell'istituto "Dell'Olio" Intervento dei Vigili del Fuoco, si verifica l'agibilità dell'edificio
Caso Dell'Olio, Galantino presenta un'interrogazione parlamentare al ministro Bianchi Caso Dell'Olio, Galantino presenta un'interrogazione parlamentare al ministro Bianchi Il deputato di Fdi: «La sinistra, anziché cercare scheletri nell'armadio tra le nostre fila, si occupi dei problemi reali»
Efficientamento energetico e interventi sulla palestra, 3 milioni per l'istituto "Dell'Olio" Efficientamento energetico e interventi sulla palestra, 3 milioni per l'istituto "Dell'Olio" Con la presidenza Lodispoto le scuole biscegliesi stanno beneficiando di importanti interventi attesi da anni”
Fiamme in un terreno incolto Fiamme in un terreno incolto L'incendio è divampato nella serata di giovedì 19 agosto
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.