Raduno Fiat 500
Raduno Fiat 500
Attualità

Fiat 500, la nostra passione in uno scatto: aperte le iscrizioni per il contest

Il concorso di fotografia per rivivere la storia della Fiat 500 attraverso le immagini. Tutte le info utili

Il Fiat 500 Coordinamento di Bisceglie da un'idea di Michele de Pinto, in collaborazione con Confcommercio Bisceglie e Scuola Di Ciclismo Ludobike Racing Team, ha avviato un contest fotografico per coinvolgere tutte e tutti gli appassionati della Fiat 500, un'auto che ha segnato la storia dell'automobile.

Ai partecipanti e alle partecipanti verrà chiesto di rappresentare con una fotografia la Fiat 500.
L' elaborato dovrà essere inviato entro il 3 settembre 2023 tramite posta elettronica all'indirizzo e-mail totoby@libero.it.

Saranno selezionati alcuni scatti fotografici che saranno esposti domenica 10 settembre, in occasione del "XXI Raduno IL DOLMEN".
In tale circostanza saranno premiati con prodotti tipici locali tre elaborati, ad insindacabile giudizio di una giuria qualificata composta da Katia Todisco per Confcommercio Bisceglie (Presidente di Giuria), Pantaleo Di Molfetta (fotografo), Cristina Pellegrini (fotografa sportiva), Antonio Lopopolo (Ludobike Racing Team), Piero Bianco (Agente Ass. Sara).

L'iscrizione al contest fotografico è gratuita, per qualsiasi ulteriore informazione potete contattare il 366.224.76.42 (Tonio)
  • fotografia
  • Confcommercio Bisceglie
  • Scuola di ciclismo Ludobike Racing Team
Altri contenuti a tema
Raccolta differenziata, istruzione per l’uso, Carriera: «Partecipare per raccogliere informazioni e offrire spunti di riflessione» Raccolta differenziata, istruzione per l’uso, Carriera: «Partecipare per raccogliere informazioni e offrire spunti di riflessione» L'invito del presidente della Confcommercio cittadina
Ludobike, sabato di successi per i giovanissimi nella prova di Lecce Ludobike, sabato di successi per i giovanissimi nella prova di Lecce Una giornata di grandi soddisfazioni per il team biscegliese
Torna “Una ciliegia tira l’altra”, Carriera: «Per unire territorio, tipicità, economia» Torna “Una ciliegia tira l’altra”, Carriera: «Per unire territorio, tipicità, economia» Due i pacchetti disponibili per partecipare all'iniziativa
Trasferta in Salento per la Scuola Di Ciclismo Ludobike Racing Team sabato 25 maggio Trasferta in Salento per la Scuola Di Ciclismo Ludobike Racing Team sabato 25 maggio Domenica 26 maggio un percorso di MTB al Casale di Zappino per "Merenda nell'Oliveta"
Il Comune risponde alle istanze di Confcommercio e Associazione Acconciatori Il Comune risponde alle istanze di Confcommercio e Associazione Acconciatori Musco: «Si tratta solo di uno dei regolamenti che stiamo redigendo per diverse tipologie di attività»
Scuola di Ciclismo Ludobike Racing Team, pioggia di medaglie nel weekend Scuola di Ciclismo Ludobike Racing Team, pioggia di medaglie nel weekend I più piccoli impegnati a Collepasso, mentre gli Esordienti hanno gareggiato in Abruzzo
Presentato il brand "BI HAPPY. Sii felice, sei a Bisceglie" Presentato il brand "BI HAPPY. Sii felice, sei a Bisceglie" Il progetto è nato da un'idea di Confcommercio Bisceglie e Mad Fever
Ludobike in evidenza alla Neanderthal Cup e alla manifestazione "Io corro con te" Ludobike in evidenza alla Neanderthal Cup e alla manifestazione "Io corro con te" Podi per Gabriele La Notte e Martina Giuliese alle Grotte di Santa Croce
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.