Giuseppe D'Ambrosio
Giuseppe D'Ambrosio
Politica

Fiducia al Senato, D'Ambrosio: «Attenzione a esultare»

Il deputato del Movimento 5 Stelle: «Serve una maggioranza più solida che dia certezze»

«Sono felice per Conte ma attenzione a esultare». È il commento a caldo di Giuseppe D'Ambrosio, deputato andriese del Movimento 5 Stelle, all'esito del voto tramite il quale il Governo ha ottenuto la fiducia al Senato con una maggioranza semplice ma non assoluta.

«La strada per la soluzione della crisi è ancora lunga perché serve avere una maggioranza per approvare i provvedimenti in aula e nelle commissioni, in entrambi i rami del Parlamento» ha osservato il parlamentare pentastellato.

«Questo tipo di maggioranza, al momento, purtroppo non c'è ovunque e siccome abbiamo bisogno di certezze e stabilità in questo difficile momento per tutti gli italiani, allora servirà fare chiarezza immediatamente nei prossimi giorni» ha concluso D'Ambrosio.
  • Movimento 5 stelle
  • Senato
  • Giuseppe D'Ambrosio
  • governo
  • Giuseppe Conte
Altri contenuti a tema
Assuntela Messina sottosegretario, la soddisfazione del Pd Assuntela Messina sottosegretario, la soddisfazione del Pd Boccia: «Punto di riferimento prezioso nel Governo Draghi». Caracciolo: «Giusto riconoscimento alla competenza». Mennea: «La Puglia cresce»
Trasporti, Piarulli plaude all'idea di un'iniziativa congiunta con la Regione Trasporti, Piarulli plaude all'idea di un'iniziativa congiunta con la Regione La senatrice pentastellata, eletta nel collegio che comprende anche Bisceglie: «Giusto chiedere al Governo garanzie sugli investimenti»
Riforma del fisco, i commercialisti: «Giusto l'approccio di Draghi, ora semplificazione» Riforma del fisco, i commercialisti: «Giusto l'approccio di Draghi, ora semplificazione» Soldani, presidente dell'Odcec di Trani, esprime apprezzamento per le linee guida del nuovo Governo
Boccia: «Sostenere e supportare Draghi» Boccia: «Sostenere e supportare Draghi» L'ex ministro ha votato la fiducia al nuovo Governo
1 Galantino "piccona" D'Ambrosio: «Non faccia la vittima» Galantino "piccona" D'Ambrosio: «Non faccia la vittima» «Farebbe prima a dirci a quale porta busserà»
D'Ambrosio lascia il Movimento 5 Stelle D'Ambrosio lascia il Movimento 5 Stelle Il parlamentare andriese ha annunciato l'adesione al gruppo misto
Angarano ringrazia Boccia: «Non ha mai dimenticato Bisceglie» Angarano ringrazia Boccia: «Non ha mai dimenticato Bisceglie» «Ha svolto il suo lavoro con competenza, equilibrio e impegno»
Boccia: «Grazie a Regioni ed enti locali. Buon lavoro a Mariastella Gelmini» Boccia: «Grazie a Regioni ed enti locali. Buon lavoro a Mariastella Gelmini» La lettera aperta dell'ex ministro: «Un privilegio per me servire lo Stato»
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.