Giuseppe Conte
Giuseppe Conte
Politica

Giuseppe Conte annulla l'appuntamento in programma alle Vecchie Segherie Mastrototaro

«Mi dispiace ma dovrò cancellare gli imminenti incontri per sottopormi a un intervento chirurgico»

«Avevo in programma tanti appuntamenti in tutta Italia nei prossimi giorni. Mi dispiace molto ma purtroppo dovrò annullare gli incontri più imminenti, perché devo sottopormi a un intervento chirurgico». È l'annuncio, attraverso i suoi canali social, dell'ex presidente del consiglio Giuseppe Conte. Il leader del movimento 5 stelle era atteso alle Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie venerdì 1° maggio per la presentazione del libro "Una nuova primavera. La mia storia, i nostri valori, la sfida progressista per l'Italia" (Marsilio Editori).

«Per qualche giorno non potremo aggiornarci, ma vi assicuro che non vedo l'ora di riprendere al più presto le attività, con rinnovata passione. Proseguirà senza sosta, intanto, il lavoro che stiamo portando avanti per scrivere insieme il programma per cambiare il Paese e preparare i "100 spazi aperti per la democrazia" di maggio, in cui ognuno potrà dare il proprio contributo» ha aggiunto nella nota diffusa.

  • Vecchie Segherie Mastrototaro
  • Giuseppe Conte
Altri contenuti a tema
Concita De Gregorio apre "Stregherie con “La cura” Concita De Gregorio apre "Stregherie con “La cura” L’incontro moderato da Erica Mou è in programma il 15 giugno
“Voto alle donne”, il libro di Mario Avagliano alle Vecchie Segherie Mastrototaro “Voto alle donne”, il libro di Mario Avagliano alle Vecchie Segherie Mastrototaro Appuntamento sabato 13 giugno alle 19:30
I collaboratori delle Vecchie Segherie Mastrototaro ripuliscono la scalinata di via Porto I collaboratori delle Vecchie Segherie Mastrototaro ripuliscono la scalinata di via Porto «Credo che una città bella sia il risultato del lavoro delle istituzioni, ma anche dell'affetto dei cittadini»
Michele Emiliano alle Vecchie Segherie Mastrototaro con "L'alba di San Nicola" - L'INTERVISTA Michele Emiliano alle Vecchie Segherie Mastrototaro con "L'alba di San Nicola" - L'INTERVISTA L'evento si è svolto nella serata di giovedì 4 giugno
"L'origine del male non è sconosciuta": Nicoletta Spina alle Vecchie Segherie Mastrototaro "L'origine del male non è sconosciuta": Nicoletta Spina alle Vecchie Segherie Mastrototaro ​L'evento di presentazione si è tenuto nella serata di sabato 30 maggio
Michele Emiliano è il primo ospite di giugno alle Vecchie Segherie Mastrototaro Michele Emiliano è il primo ospite di giugno alle Vecchie Segherie Mastrototaro Appuntamento giovedì 4 giugno con "L'alba di san Nicola"
"Quattro presunti familiari": Daniele Mencarelli alle Vecchie Segherie Mastrototaro "Quattro presunti familiari": Daniele Mencarelli alle Vecchie Segherie Mastrototaro Lo scrittore ha presentato il suo nuovo romanzo nella libreria biscegliese
"La ragazzina": Valeria Parrella racconta il suo nuovo romanzo alle Vecchie Segherie Mastrototaro "La ragazzina": Valeria Parrella racconta il suo nuovo romanzo alle Vecchie Segherie Mastrototaro ​L'evento si è tenuto nella serata di martedì 26 maggio
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.